Home » L’ex giocatore di Premier: “Ho dormito con Campbell e Herzigova, ma Carmen Electra…”
Bomber della settimana

L’ex giocatore di Premier: “Ho dormito con Campbell e Herzigova, ma Carmen Electra…”

Un vero e proprio collezionista di modelle, almeno stando alle sue dichiarazioni rese ad un quotidiano. Sasa Curcic, centrocampista serbo ex Bolton, Aston Villa e Crystal Palace in Premier League, ha affermato di aver dormito con alcune delle donne più belle al mondo, nel periodo di suo maggior successo, gli anni ’90. Da Naomi Campbell a Eva Herzigova fino a Carmen Electra, nessuna poteva resistere al fascino slavo di Curcic…

Una carriera di tutto rispetto nel rettangolo verde, dal Partizan Belgrado agli anni in Premier League, gli Usa e il Motherwell prima di chiudere in patria. Ma una carriera fuori dal campo, e nello specifico sotto le lenzuola, che lo rende un vero e proprio eroe cult. Sempre ammesso che le sue dichiarazioni siano vere. Sasa Curcic, 14 presenze con la Jugoslavia negli anni ’90, ha parlato delle sue conquiste al quotidiano serbo Informer. Conquiste che risalgono all’apice della sua carriera, la metà degli anni ’90, quando l’ex centrocampista solcava i campi più famosi d’Inghilterra. A quanto pare nessuna ragazza riusciva a resistere al suo discutibile fascino. Si parla non di ragazze della porta accanto però, ma di alcune delle più belle e famose top model del 20esimo secolo…

Da Naomi Campbell alla Herzigova

La Campbell era tifosa del Crystal Palace“, ha affermato Curcic al quotidiano serbo. “È venuta ad una partita e poi ci siamo incontrati nella sala VIP. Dopo un paio di settimane, ho fatto una festa e l’ho invitata. Abbiamo iniziato presto a vederci, ma non voleva venire a letto con me. È una donna tosta. Ho dovuto aspettare un mese. È fantastica a letto, ma è terribilmente disordinata“. Curcic odiava il fatto che la Campbell seminasse capelli ovunque: “Sono disgustato dai capelli delle donne. Quando li vedevo in giro per casa mi inc******* e Naomi li lasciava ovunque. Era terribilmente disordinata, come tutte le modelle“. Dal disordine della Campbell alla bellezza russa della Herzigova: “Mi sono divertito molto con Eva“, ha raccontato l’ex centrocampista. Poi Carmen Electra: “Ho fatto l’amore in piscina con lei per ore. Era la migliore a letto e la donna più pazza che abbia mai incontrato“.

Nessuna top model resisteva a Curcic

Stando ai racconti dell’ex centrocampista serbo, nessuna top model poteva resistergli: “Durante gli anni Novanta, qualsiasi modella era venuta con me“. E senza aver mai sganciato un soldo:Non ho mai pagato per una relazione, preferirei uccidermi piuttosto che farlo. Non sono mai stato con una prostituta o una bambola piena di silicone. La plastica non può essere nella mia compagnia, mi interessano solo le ragazze naturali“. Guardando le foto del buon Sasa, cìè da dire che non salta all’occhio per il suo fascino mozzafiato. Evidentemente però doveva saperci proprio fare…