Home » Battutaccia di Balotelli al GF Vip (VIDEO), Signorini lo costringe a scusarsi ma Selvaggia Lucarelli lo attacca
Gossip

Battutaccia di Balotelli al GF Vip (VIDEO), Signorini lo costringe a scusarsi ma Selvaggia Lucarelli lo attacca

Mario Balotelli è ormai senza squadra da diverso tempo, dopo aver chiuso malamente i rapporti col Brescia. Eppure Super Mario riesce ancora a far parlare di sé. Ospite al GF Vip 5, per andare a trovare il fratello Enock, concorrente del reality, l’attaccante ha fatto una battutaccia ad un’altra concorrente e sua ex Dayane Mello. La cosa non è scesa giù al popolo del web che ha duramente attaccato Balotelli.

Balotelli al GF Vip, che gaffe!

Doveva essere la serata perfetta, anche per ripulire mediaticamente la sua figura, tuttavia Balotelli ci è ricascato con una battuta degna dei peggiori bar di Caracas. Quando il conduttore Alfonso Signorini gli ha detto che Dayane l’avrebbe voluto dentro (la casa del GF Vip), Balo ha ironicamente risposto: “Sì mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male…“, generando l’imbarazzo generale tra i presenti, compreso la Mello che ha glissato con un “No comment”. L’ex centravanti di Inter e Milan ha incalzato sfottendo la ragazza: “Dai che ti prendo in giro e sorridi un po’…”. Successivamente la modella ha chiuso l’argomento con una frecciatina: “Sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”.

Dopo qualche minuto, Signorini (evidentemente ripreso dagli autori) ha ripreso Balotelli invitandolo a scusarsi con Dayane Mello. Lui in un primo momento si è detto stranito, non capendo quale fosse il motivo, ma ha preferito comunque scusarsi. Oggi, ha scritto una storia su Instagram: “Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi! Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia, le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto. Vi voglio bene”.

Immancabile il commento al vetriolo della giornalista Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha scritto: “Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che ‘Ahhhh hai capito Dayane?’, incapace di dirgli ‘ma che schifezza hai detto?’. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli ‘entra nella casa’ non valgono)“.

Visualizza questo post su Instagram

Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. P.s. Certo, dopo aver letto Twitter il conduttore lo invita a chiedere scusa, ricordandogli però che è il benvenuto nella casa se vuole. Dunque se prima non aveva capito la battuta, dopo che l’ha capita l’ha ritenuto degno di stare nella sua tv. Che degrado.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data: