Talleres, manca cemento per completare lo stadio: ci pensa Germán Denis

All’alba dei 39 anni Germán Denis ha rinnovato il suo contratto con la Reggina, ma l’argentino è uno di quei calciatori che non dimenticano le proprie radici. E, se ad aver bisogno di una mano è il club nel quale è cresciuto, l’attaccante non si tira di certo indietro e mostra sempre la sua disponibilità. Il Club Atletico Talleres, squadra di Cordoba che milita nella Primera División argentina, sta effettuando dei lavori di ristrutturazione nel proprio stadio, ma per completare l’operazione mancava del cemento. Un problema non indifferente, risolto però proprio da Denis. 

Talleres, manca cemento per completare lo stadio: ci pensa Germán Denis

Il club, nei giorni scorsi, aveva lanciato un’iniziativa per poter acquistare i 2mila sacchi di cemento che sarebbero serviti per il completamento dei lavori. Ma l’obiettivo prefissato non era stato raggiunto. El Tanque ha così acquistato i 281 sacchi di cemento che mancavano per completare la campagna. I lavori, grazie al suo contributo, potranno quindi essere conclusi. Ad annunciarlo sui social è lo stesso club: “Nell’ambito dell’iniziativa portata avanti dal Sottocomitato dello stadio delle officine, vogliamo dirvi che Germán Denis ha acquistato i 281 sacchi di cemento che mancavano per completare i 2.000 sacchi, quindi la campagna è terminata. Questo reddito è vitale per poter permettere l’avanzamento dei lavori ed è un grande incoraggiamento in momenti così difficili. Ringraziamo Germán per la sua generosità. Non è la prima volta che ha questo tipo di atteggiamento e ci ha già aiutato molto!”.

Un gesto nobile da parte dell’attaccante che, al momento, milita in Serie B con la Reggina. Il 39enne, grazie alle prestazioni della scorsa stagione, si è guadagnato la fiducia di tifosi e società. Nelle scorse settimane ha ottenuto un’estensione del contratto. La squadra calabrese, come ha spiegato il Ds Taibi a CityNow, non poteva farsi sfuggire un giocatore così determinante: “Insieme agli altri meritava una sorta di premio dopo l’eccellente stagione scorsa. Il ragazzo è fisicamente in condizioni ottimali, vale anche per lui la statistica dei centravanti di una certa età. Molto più incisivi e determinanti di altri. German è un gran calciatore ed una persona straordinaria”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA