Home » “Non passargli la palla, gioca contro di noi!”. La pesante accusa di Benzema a Vinicius
News

“Non passargli la palla, gioca contro di noi!”. La pesante accusa di Benzema a Vinicius

Un’accusa pesante fatta nel tunnel del Borussia Park nell’intervallo della sfida tra il Moenchengladbach ed il Real Madrid, sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. È quella mossa dall’attaccante dei Blancos Karim Benzema nei confronti del compagno di reparto Vinicius, e che non è sfuggita all’occhio attento dalle telecamere. Il francese, rivolgendosi al connazionale Mendy, gli ha fatto una specifica richiesta.

Un primo tempo in sofferenza e terminato in svantaggio per 1-0 grazie alla rete dei padroni di casa del figlio d’arte Marcus Thuram. La trasferta tedesca a Moenchengladbach del Real Madrid non era certo iniziata nel migliore dei modi. Poi, nell’intervallo, nel tunnel per rientrare nel terreno di gioco, Karim Benzema si avvicina al connazionale Ferland Mendy e gli dice qualcosa di clamoroso: “Non passargli la palla! Giuro sulla vita di mia madre che quello sta giocando contro di noi!“. Il riferimento, tutt’altro che sottile, è secondo Marca all’attaccante brasiliano Vinicius, colpevole secondo il francese di essere troppo individualista e scelto come capro espiatorio del brutto primo tempo delle Merengues. Un’accusa infamante, ripresa dall’occhio vigile delle telecamere.

La clamorosa accusa di Benzema a Vinicius

La sorprendente accusa di Benzema al compagno di squadra Vinicius ha sollevato l’ennesimo polverone in casa Real Madrid. E Mendy deve aver ascoltato il “consiglio” dell’esperto attaccante, dato che nella seconda frazione di gioco ha passato il pallone al giovane brasiliano appena tre volte. Strano, visto che i due giocavano entrambi sulla fascia sinistra. Il Real, andato sotto per 2-0 per via del secondo goal personale di Thuram, è comunque riuscito a pareggiare grazie alle reti dello stesso Benzema e a quella in pieno recupero di Casemiro. Sicuramente però, la sorprendente conversazione tutta in francese tra Benzema e Mendy, con Courtois intento ad ascoltare, non potrà non avere strascichi nello spogliatoio delle Merengues…

Ecco il VIDEO incriminato: