Boateng-Satta ancora crisi, Chi: “Si parla di tradimento…”

Boateng e Satta ancora crisi, o così sembrerebbe. Il matrimonio tra la showgirl e il calciatore del Monza sembra essere al capolinea e c’è chi parla di un possibile tradimento da parte dell’attaccante. I due, legati da nove anni, si sono sposati nel 2016 in una cerimonia a Porto Cervo e hanno un figlio di 6 anni, Maddox. Già nel gennaio 2019 la coppia aveva attraversato un profondo periodo di crisi. Lei aveva fatto sparire il cognome del marito dai social e aveva tolto la fede nuziale dal dito, lui si era trasferito, da solo, in Spagna per giocare nel Barcellona. 

Boateng-Satta ancora crisi, Chi: “Si parla di tradimento di lui con..”

Il rapporto sembrava ormai insanabile ma alla fine i due sono riusciti a recuperare e tornare insieme. Un distacco vissuto come un fallimento, come dichiarato dalla stessa Satta ai microfoni di Verissimo: “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”. Ma oggi, tra Melissa e Boateng, sembra sia tornata aria di crisi. Le voci di una nuova rottura avevano già ripreso a girare da qualche tempo. La showgirl avrebbe trascorso alcuni giorni a casa dell’amica Arianna Alessi e si è poi goduta un fine settimana lontano dalla città, in Val Badia, in compagnia di un’altra amica e del figlio Maddox. 

L’ultima foto insieme al marito, postata da entrambi sui social, risale inoltre allo scorso 19 agosto durante una vacanza in Sardegna. Tutti indizi che conducono a una crisi tra i due. Melissa, secondo quanto riferito da Chi, avrebbe infatti chiesto una pausa di riflessione all’ex Milan. Ma perché una pausa di riflessione? “I gossip parlano di un tradimento del calciatore, addirittura con la compagna di un suo ex collega ai tempi del Milan, ma sono soltanto chiacchiere che non trovano riscontro”. Nulla di certo dunque, se non che questo matrimonio non riesce a trovar pace. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA