Home » Giocatori PSG in trappola nell’ascensore: salvati da vigili del fuoco (VIDEO)
News

Giocatori PSG in trappola nell’ascensore: salvati da vigili del fuoco (VIDEO)

Parte male l’avventura del PSG a Lipsia. La squadra di Tuchel affronterà il club tedesco per la terza giornata della fase a gironi di Champions League del gruppo H. Un incidente però rischiava di rovinare la trasferta dei parigini. Dieci giocatori del PSG sono rimasti intrappolati nell’ascensore dell’hotel e sono stati salvati solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il club si trova nel GrandHotel Handelshof a Lipsia. Dieci componenti della squadra, alle 21 circa della giornata di martedì, sono arrivati nella struttura subito dopo l’allenamento e volevano raggiungere le camere con l’ascensore. Peccato però che questo si sia rotto mentre i giocatori erano all’interno.

Giocatori PSG in trappola nell’ascensore: salvati da vigili del fuoco (VIDEO)

I giocatori coinvolti nell’incidente dovrebbero essere Presnel Kimpembe, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Marquinhos, Bandiougou Fadiga, Abdou Diallo, Idrissa Gueye, Moise Kean, Colin Dagba e Kays Ruiz-Atil. La notizia è venuta a galla grazie a un video di Layvin Kurzawa. Il terzino, a differenza dei compagni di squadra, deve aver preso le scale e pochi istanti dopo si è reso conto della situazione. Ha deciso di immortalare il momento con un video e di caricare le riprese del calvario su Instagram, ma poi ha rimosso la clip. Nel breve filmato si può sentire il francese chiedere: “Va tutto bene?” prima di ridere. Qualcuno gli risponde: “Non va bene fratello!”. Un altro giocatore chiede poi “Chi c’è dentro?” e una voce dalla cabina scoppia a ridere e dice: “Neymar, Mbappé !”. Informazione naturalmente non vera, considerato che i due non stati convocati causa infortunio.

La situazione comunque si è poi risolta grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il PSG, nonostante il viaggio in Germania non sia iniziato nel migliore dei modi, potrà quindi affrontare con serenità il Lipsia. Anche se, mancheranno comunque le due stelle d’attacco. Neymar ha subito un infortunio all’inguine nella partita della scorsa settimana contro il Basaksehir, mentre Mbappe ha subito un infortunio muscolare nella vittoria dello scorso fine settimana contro il Nantes.