Georgina, leonessa in Spagna: sorprende tutti a Mask Singer (VIDEO)

Georgina Rodriguez sorprende tutti in un programma televisivo spagnolo. La 26enne, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha partecipato alla versione spagnola di “Mask Singer” (Il cantante mascherato), su Antena 3. Si tratta di un talent show musicale a cui partecipano diversi personaggi famosi che si esibiscono in sfide canore in forma anonima. I protagonisti sono infatti nascosti dietro a maschere e travestimenti che li ricoprono dalla testa ai piedi. La giuria, sulla base di alcuni indizi, deve indovinare chi si cela dietro la maschera. Ma l’identità dei concorrenti viene poi rivelata solo al momento della loro eliminazione. Georgina, mascherata da leone, è stata la prima eliminata dell’edizione spagnola e, dopo essersi tolta la maschera, ha lasciato completamente di stucco i telespettatori e la giuria

Georgina Rodriguez, leonessa in Spagna: sorprende tutti a Mask Singer

Nessuno aveva capito chi fosse realmente il leone. Tre dei giurati hanno suggerito una presentatrice e modella spagnola di nome Cristina Pedroche e un’altra ha invece optato per la conduttrice spagnola Tamara Falcò. All’inizio del programma Georgina aveva fornito alcuni indizi, con un video di presentazione: “Mi piace il prosciutto, ma buono. Mi piace vedere le serie TV dal mio divano preferito e chissà, forse un giorno sarò dall’altra parte della televisione”. Indizi che non hanno aiutato minimamente la giuria o i telespettatori. La spagnola ha quindi rivelato la sua identità: “Sono disposta a dire chi sono perché vedo che siete molto lontani dalla realtà”, ha detto con una voce distorta. La 26enne, smascherata, ha poi ringraziato tutti: “È stato un grande onore tornare nel mio paese natale per prendere parte al primo programma. Amo il mio paese proprio come amo il prosciutto iberico. Sono molto innamorata e ho una famiglia meravigliosa”.

Non è chiaro se il programma fosse stato registrato prima o dopo la positività di Ronaldo al Covid-19. L’attaccante della Juventus era comunque isolato dal resto della famiglia. Georgina si è assicurata di vivere in una parte diversa della loro villa con i quattro figli. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti