Home » Dayane Mello e Bettarini, sfida a colpi di trash. Lei: “È stata solo una sco***”. Lui: “Mi hanno detto che voleva farmi la festa”
Gossip

Dayane Mello e Bettarini, sfida a colpi di trash. Lei: “È stata solo una sco***”. Lui: “Mi hanno detto che voleva farmi la festa”

Dopo la vicenda Balotelli, Dayane Mello torna a far parlare di sé per via della sua love story con Stefano Bettarini. Il tutto è nato quando la modella brasiliana ha confermato di aver avuto una storiella con l’ex difensore della Fiorentina. Entrato nella casa Bettarini si è detto offeso da quelle parole ma ha rilanciato a colpi di trash.

Dayane Mello e Bettarini danno spettacolo

Se l’intento di Dayane Mello era quello di prendersi la scena al GF Vip 5, c’è riuscita alla grande. Dopo settimane in cui si è parlato della battutaccia di Balotelli nei suoi confronti, a cui lei prima si è detta indignata, poi l’ha difeso, adesso è stata lei ad aver detto una frase che ha fatto molto discutere. Tutto è nato durante un confessionale, dove il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto la conferma di una sua love story nel 2017 con Bettarini. La modella ha confermato ma ha sminuito il tutto: “Mi chiedono sempre di Bettarini, è arrivato il momento di chiarire: è stata solo una scopata, solo una volta! È successo l’ultimo giorno sull’isola. Poi sono state pubblicate delle foto mentre noi ci baciavamo, ma sono quasi sicura che è stata una cosa organizzata da lui”.

L’ex calciatore risentito ha raccontato la sua versione dei fatti: “Se l’ha detto lei che è stata una scop*** e via allora va bene perché se poi lo dice un uomo…  Le sue parole si commentano da sole. Io non sapevo nemmeno della sua esistenza prima dell’Isola. Uno degli autori mi aveva detto: ‘Questa vuole farti la festa e io ho risposto: ‘Magari ci cascasse, è una bella ragazza’. Lei già aveva in mente cosa voleva fare. È stata la prima ad uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano e da prima eliminata doveva rimanere nel villaggio dove vivevo da inviato. E quindi là… ‘cotto e mangiato“. Alla fine i due hanno fatto pace ma siamo pronti a scommettere che ne vedremo ancora delle belle.