SE LE SQUADRE DI SERIE A FOSSERO LOTTATORI WWE

Il Campionato quest’anno è un po’ come una grande Royal Rumble. Ci sono un sacco di pretendenti al trono, e potrebbe esserci un nuovo campione. Ma che lottatori WWE sono le nostre Big di Serie A?

MILAN – THE UNDERTAKER: In testa alla classifica dopo tempo immemore, i rossoneri sono praticamente risorti dall’oltretomba come il “becchino” del Wrestling. In più, a guidare la squadra c’è un gigante highlander di quasi 40 anni, da oltre 20 sulla cresta dell’onda. Proprio come l’Undertaker.

JUVENTUS – TRIPLE H: Quattordici volte campione del mondo, il curriculum dell’uomo dei record Triple H parla per lui. Così come quello della vecchia signora, alla ricerca del decimo titolo consecutivo in Serie A. Anche per alcuni elementi fondamentali dei bianconeri però, l’età comincia a farsi sentire, e la possibilità di un avvicendamento sul trono quest’anno è più che reale.

INTER – BIG SHOW: Se c’è un aggettivo che può descrivere l’Inter di quest’anno questo è: pesante. Pesi massimi dietro, mastini a centrocampo, e Big Rom Lukaku davanti. D’altro canto c’è poi il peso della pressione di dover vincere. La rosa è lunga e ultra-competitiva, e l’allenatore è il più quotato del lotto. Questo peso, per ora, sembra un po’ gravare sugli uomini di Conte, ma dovesse nell’arco della stagione riversarsi sugli avversari, potrebbe rivelarsi devastante.

NAPOLI – REY MYSTERIO: L’anima guerriera di Ringhio Gattuso è completamente affine a quella del lottatore messicano. E tanti azzurri lo ricordano per caratteristiche. Piccoli, agili, e difficili da arginare. Mertens, Insigne, Lozano, Demme, Politano… Se trovano il modo di tenere alla distanza, potranno sorprendere, proprio come fa mister 619, anche chi sembra più “grosso” di loro.

Lo spettacolo della WWE non si ferma mai! Guarda il meglio della programmazione settimanale della WWE su Dplay Plus, LIVE e On Demand con commento originale in contemporanea con gli USA e in italiano dopo il passaggio su DMAX. Attiva gratis il servizio Dplay Plus: fino al 15/11/2020 è disponibile a un prezzo speciale!

Gli appuntamenti settimanali in chiaro su DMAX Canale 52 sono commentati dagli storici commentatori Luca Franchini e Michele Posa; di seguito la programmazione:

  • WWE Raw ogni lunedì alle 23:15
  • WWE Smackdown ogni martedì alle 23:15
  • WWE NXT ogni sabato alle 12:30

Per maggiori informazioni clicca qui.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA