Ko Arsenal, sui social i tifosi chiedono il ritorno di Ozil e il tedesco…

Clamoroso ko all’Emirates Stadium per l’Arsenal. I padroni di casa perdono infatti per 3-0 contro l’Aston Villa. Dopo un gol annullato dal VAR a McGinn per fuorigioco, gli ospiti travolgono i Gunners e salgono a 15 punti in classifica lasciando la squadra di Arteta ferma a 12. Un’umiliante sconfitta, anche per i tifosi, che chiedono a gran voce il ritorno di Mesut Ozil. Twitter è stato invaso da messaggi contenenti gli hashtag “Free Ozil” e “I miss Ozil”. Ma il tedesco cosa ne pensa? Mesut ha apprezzato parecchio e l’ha dimostrato mettendo mi piace a tutti i messaggi dei tifosi.

Ko Arsenal, sui social i tifosi chiedono il ritorno di Ozil e il tedesco…

Mikel Arteta ha escluso il 32enne sia dalla rosa per la Premier League sia da quella delle coppe. L’ultima apparizione del tedesco risale a marzo e ora non si vedrà in campo per un po’. Dopo sette anni all’Arsenal, infatti, Mesut Ozil è stato messo alla porta e non potrà giocare in questa stagione. Una scelta che ha spiazzato il giocatore, che ha manifestato la sua delusione sui social: “Sono profondamente deluso. È difficile ottenere lealtà al giorno d’oggi. Sono davvero profondamente deluso dal fatto di non essere iscritto nella lista per la Premier League”. Mesut non ha apprezzato l’esilio e ha mandato qualche frecciatina anche ad Arteta: “Prima del lockdown ero contento del mio impiego con il nuovo allenatore Arteta. C’era un buon feeling e le mie prestazioni erano positive. Poi le cose sono cambiate, di nuovo, e non mi è stato più permesso di giocare a calcio per l’Arsenal”.

Dopo otto giornate di campionato, però, Ozil ha avuto la sua piccola rivincita: molti tifosi hanno chiesto il suo ritorno. Mentre i suoi compagni di squadra perdevano clamorosamente in casa, su Twitter si sono diffusi messaggi a sostegno del tedesco, “Free Ozil” e “I miss Ozil”. Messaggi apprezzati dall’attaccante che ha cominciato a mettere mi piace ad ogni fan. Mikel Arteta riconsidererà il tedesco per il futuro?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA