Home » Dua Lipa arriva in FIFA 21, con lei presto altre celebrities (FOTO)
News

Dua Lipa arriva in FIFA 21, con lei presto altre celebrities (FOTO)

Stanchi di giocare con i soliti campioni su FIFA? Nella versione FIFA 21 potrete scegliere di schierare in campo una delle più famose cantautrici britanniche, vincitrice di due premi Grammy: Dua Lipa. EA Sports ha deciso di cambiare e nell’ultimo aggiornamento ha scelto di rendere disponibili, non solo i giocatori più famosi, ma anche diverse celebrità mondiali dello sport o della musica. La 25enne quindi sarà presto un giocatore sbloccabile della modalità “Volta Football”. La popstar era già presente, con un suo brano, nella nuova versione del gioco. La colonna sonora di FIFA 21 è composta da oltre 100 canzoni di performer provenienti da ben 23 diversi paesi di tutto il Mondo. Electronic Arts, lo scorso settembre, aveva annunciato gli artisti autori dei brani presenti nel videogioco e, tra questi, c’è anche Dua Lipa con l’inedito “Love Is Religion” The Blessed Madonna Remix. 

Dua Lipa arriva in FIFA 21, con lei presto altre celebrities

Ora la popstar arriva in FIFA 21, ma anche come giocatore e molti già concordano nel dire che la sua scansione facciale sia migliore di quella di moltissimi campioni del calcio mondiale. L’immagine di Dua Lipa infatti è incredibilmente dettagliata, mentre alcuni dei migliori giocatori del mondo presentano ancora dei difetti. In particolare, molti tifosi inglesi sostengono che la scansione facciale della cantautrice sia molto meglio di quella di Mason Greenwood. Il 19enne del Manchester United ha segnato 17 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione ed è arrivato terzo in Premier League, ma su FIFA 21 la sua immagine non si avvicina alla realtà e non è così dettagliata come quella della popstar.

https://twitter.com/CaIIumUTD/status/1326931749557964802

La 25enne non è l’unica celebrità che si potrà trovare nella nuova versione del gioco. Si aggiungeranno presto Lewis Hamilton, David Beckham e DJ Snake. Le celebrities saranno utilizzabili in “Volta Football”, la modalità “ street” del simulatore Electronic Arts. A scovare la notizia sarebbero stati i dataminer che hanno esplorato il prossimo aggiornamento del gioco.