Home » Colpo Evra! Fidanzamento ufficiale con una 25enne modella danese (FOTO)
Gossip

Colpo Evra! Fidanzamento ufficiale con una 25enne modella danese (FOTO)

L’ex terzino di Manchester United e Juventus e colonna della Nazionale Francese Patrice Evra ha annunciato con un lungo post pubblicato su Instagram il suo fidanzamento ufficiale con la modella danese Margaux Alexandra, di 14 anni più giovane di lui. Nozze in vista dunque per il 39enne, separatosi da alcuni mesi dalla ex moglie Sandra.

Colpo grosso dell’ex terzino della Nazionale Francese, ora opinionista per Sky Sports UK, Patrice Evra. Il 39enne ha infatti annunciato in pompa magna con un post su Instagram il suo fidanzamento ufficiale con la modella Margaux Alexander, di 14 anni più giovane di lui. Una vera e proprio dichiarazione d’amore accompagna la foto pubblicata dall’ex colonna del Manchester United, che stringe la mano della fidanzata danese con al dito l’anello di fidanzamento. Evra ha lasciato la casa che condivideva con l’ex moglie Sandra ad inizio anno per trasferirsi a Londra ed iniziare la sua collaborazione televisiva. Con lei ha avuto due figli, Moana e Lenny. La sua ex moglie ad Ottobre ha anche detto al Sun che il francese ha avuto altri due figli con un medico, Gabriella, conosciuta a Las Vegas alcuni anni fa.

Il fidanzamento ufficiale di Evra: la sua dichiarazione d’amore

È passato più di un anno da quando stiamo insieme, voglio dire, da quando mi hai rubato il cuore“, ha scritto Evra su Instagram. “Dopo la seconda volta che ci siamo visti, ti ho detto che saresti stata mia moglie per il resto della mia vita. Adesso non posso vivere senza di te, anche quando sei accanto a me mi manchi! Pensavi fossi pazzo quando ti ho chiesto la mano dopo 3 mesi che ci eravamo conosciuti… Auguro a tutti gli uomini di amare le loro donne come io amo te“. La dichiarazione continua: “È semplicemente fantastico, non riesco a descriverlo, tu sei il mio universo, la mia anima, la mia pace, mi fai capire che essere dolce non è sintomo di debolezza. Mi sento più al sicuro quando mi tieni la mano. Felicità, è una scelta! Scelgo te per il resto della mia vita, mio ​​piccolo fungo“. A breve giro di posta sono arrivate tante congratulazioni, tra cui quelle degli ex compagni Benzema e Rio Ferdinand. A 39 anni Evra è pronto per iniziare una nuova vita con la bellissima (e giovane) fidanzata.