Home » Nazionali, Mourinho sarcastico sui social: “Grandi emozioni, superbe amichevoli”
News

Nazionali, Mourinho sarcastico sui social: “Grandi emozioni, superbe amichevoli”

Un post altamente sarcastico per dire la sua sulla pausa per le partite delle Nazionali, da molti osteggiata e criticata, soprattutto in un periodo particolare e delicato come quello che il mondo sta vivendo in questo momento. Jose Mourinho si affida ad Instagram per dire la sua sull’argomento e sparare a zero con malcelata ironia.

Josè Mourinho e l’arte della polemica, un binomio praticamente inscindibile. L’allenatore portoghese non ha mai avuto problemi nella sua lunga carriera a dire la sua su qualsiasi tipo di questione non gli andasse particolarmente a genio. Anche se stavolta, per lanciare una bella stoccata contro la secondo lui deleteria pausa per le Nazionali, Mourinho si è affidato a del sano sarcasmo. Lo Special One, da sempre poco amante dei break per lo svolgimento delle gare delle squadre nazionali, ed in particolare delle sfide amichevoli, ha espresso in un lungo post Instagram il suo pensiero sull’argomento. E come al solito non è passato inosservato.

L’odio di Mourinho per le “pause Nazionali”

A scatenare la rabbiosa ironia del manager del Tottenham, la positività al Covid-19 riscontrata nel suo terzino Matt Doherty, contagiatosi durante il ritiro con l’Irlanda. “Una fantastica settimana di calcio“, ha esordito il portoghese nel suo post. Poi, aumentando il livello di sarcasmo, ha continuato: “Grandi emozioni nelle partite delle Nazionali, superbe amichevoli e totale sicurezza. Risultati dei test Covid che arrivano dopo la fine delle partite, sconosciuti che corrono in campo durante gli allenamenti e molto altro ancora. Dopo un’altra sessione di allenamento con soli 6 giocatori, ora è il momento di prendermi cura di me stesso“. No, allo Special One la sosta per gli impegni delle Nazionali non va proprio giù. Se poi in mezzo ci sono anche delle amichevoli…