Home » Neymar impegnato ma non troppo, relazione aperta con la cantante Gabily
Gossip

Neymar impegnato ma non troppo, relazione aperta con la cantante Gabily

Neymar non sta attraversando un periodo particolarmente semplice. Tra il risarcimento milionario richiesto dal Barcellona e l’ennesimo infortunio, il giocatore ha parecchio a cui pensare. Il Barça chiede infatti al campione brasiliano 10,2 milioni per un errore sul calcolo delle ritenute fiscali, ma il verdeoro non rimane a guardare e chiede invece al club un risarcimento di 44 milioni. Problemi di soldi ma anche problemi all’inguine. Sì perché O Ney, oltre ai problemi con la sua ex squadra, non ha ancora recuperato dall’infortunio all’inguine e, nonostante la convocazione, non sarà disponibile per le partite della nazionale brasiliana nelle gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. Problemi su problemi nella vita della stella del PSG, ma non solo. Neymar da qualche mese risulterebbe impegnato, ma non troppo. Avrebbe infatti una relazione aperta con la cantante Gabily. 

Neymar impegnato ma non troppo, relazione aperta con la cantante Gabily

Il giocatore, secondo il quotidiano brasiliano Extra, avrebbe contattato per la prima volta la popstar all’inizio della crisi legata al coronavirus. Dopo un primo contatto su Instagram, la coppia si sarebbe incontrata diverse volte, proprio durante la pandemia. La ragazza avrebbe raggiunto Neymar a Parigi mentre, più recentemente, hanno trascorso del tempo insieme in Brasile. I due però, secondo quanto riferito, insistono sul fatto che sia una “relazione aperta” e che non ci sia un impegno esclusivo tra loro. Neymar è comunque apparso in un video Instagram della cantante a luglio, alimentando maggiormente i rumors. 

La popstar, il cui vero nome è Gabriel Batista, è nata a Rio de Janeiro e ha recentemente firmato per la Universal in Brasile. Ha pubblicato il suo album di debutto all’inizio di quest’anno, dopo il successo dei suoi brani come “Voce Gosta Assim” e “Cansei de Ser Fiel”. La vita privata dell’attaccante suscitato spesso interesse tra i media brasiliani. Nel 2011 O Ney ha avuto un figlio, Davi Lucca, con l’ex fidanzata Carolina Dantas. Per diversi anni poi, si dice abbia avuto una relazione con l’attrice brasiliana Bruna Marquezine, recentemente invece era stato legato alla modella Natalia Barulich.