Home » Selvaggia Roma rivela bacio con Enock ma lui nega perché fidanzato. Lei: “Sei peggio di Balotelli” e scoppia la lite
Gossip

Selvaggia Roma rivela bacio con Enock ma lui nega perché fidanzato. Lei: “Sei peggio di Balotelli” e scoppia la lite

Forse neanche Alfono Signorini, conduttore del programma, poteva immaginare che Enock Barwuah avrebbe portato così tanto scompiglio nella casa del GF Vip 5. Dopo aver fatto entrare nella casa il fratello Mario Balotelli giusto il tempo di creare la polemica con Dayane Mello. Enock si è reso protagonista prima della lite con Guenda Goria e adesso con la nuova concorrente Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma litiga con Enock per “un bacio”

Tutto è nato da una discussione tra Selvaggia Roma e un altro concorrente, dove si è intromesso Enock. Lì si è aperto il vaso di pandora e l’influencer romana ha raccontato del suo bacio col fratello di Supermario che però ha negato il tutto probabilmente per salvaguardare il suo fidanzamento e occultare il tradimento. Selvaggia Roma però ha incalzato: “Ci siamo baciati. Ma sono venuta qui per dire una cazzata? Non ci siamo baciati davanti a tutti. Va bene tutto ma divento stronza. Devi avere le palle di dire: ‘sì è vero’. Perché devo passare per matta. A parte che ho anche i messaggi. Stavamo nel privè”.

Poi l’attacco indiretto a Mario Balotelli: “Mi fa capire che hai il tatto di tuo fratello. Mi volevi pure invitare in albergo. E ti ho dato il tuo di picche, che pensi che te la davo pure? Faresti più bella figura a dire che è vero. Dici no perché stavi già con la tua fidanzata. Dire no non ha senso. Sei uno sfigato perché pensi che le donne vengono da te in albergo. È stata così la cosa e ho le telefonate sul telefono“.

Enock annichilito ha solamente detto: “Stai calma, non è che vieni qua a dire bugie. Ti ho invitato io a stare con noi? non ti ho inviato io. Dici bugie. Non faccio nomi di altre persone“. La discussione è proseguita anche dopo: “Ad un certo punto ci siamo baciati. Tu stavi malissimo ed io ero preoccupata per te”, ha incalzato Selvaggia, ma Enock è rimasto fedele alla sua tesi: “Sì stavo male ma non ti ho mai baciata”. La fidanzata Giorgia Migliorati ha difeso il suo uomo con una storia su Instagram: “Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica”. C’è da ammetterlo: Enock in fatto di gossip ha superato Mario e non era per niente facile…