Beckham contratto d’oro per FIFA 21, guadagnerà più che con United e PSG

Dopo ben 23 anni David Beckham torna sulla copertina di FIFA. L’ultima volta era stato infatti su FIFA 98, quando l’allora 23enne era un giocatore del Manchester United. EA Sports rilascerà in questi giorni una versione speciale, la Beckham Edition, equivalente alla Standard Edition, che avrà in copertina l’ex centrocampista. L’ex capitano dell’Inghilterra, che in precedenza era stato ambasciatore dei rivali di PES, è quindi la nuova cover star per FIFA 21. Lo Spice boy sarà disponibile su FUT e su Volta a partire dal prossimo 4 dicembre. Un grande ritorno per Beckham, che avrebbe firmato un contratto d’oro con EA Sports. Il 45enne infatti guadagnerà più che allo United e al PSG.

Beckham contratto d’oro per FIFA 21, guadagnerà più che con United e PSG

L’ex centrocampista ha sempre saputo come muoversi anche nel mondo degli affari, basti pensare alle varie sponsorizzazioni e partnership che l’hanno visto come protagonista. Ma l’ex blancos, ancora oggi, continua a concludere affari redditizi. Il presidente dell’Inter Miami, secondo quanto riferito da The Mirror, avrebbe firmato un contratto di tre anni con Electronic Arts dal valore di 40 milioni di sterline. L’offerta iniziale era di 30 milioni, ma è stata poi rinegoziata. L’ex centrocampista guadagnerebbe quindi 256mila sterline a settimana, senza nemmeno il bisogno di toccare un pallone. La sua fama come calciatore, la somiglianza nel gioco, insieme alla sua alta commerciabilità, hanno condotto EA Sports a offrire un contratto stellare all’inglese. Per lo Spice boy, come conferma una fonte al tabloid, è un grande passo in più per il suo marchio: “È una grande aggiunta al marchio Beckham ed è il denaro che ha guadagnato più facilmente”.

L’ex capitano della nazionale di Sua Maestà guadagnerà quindi più di quanto abbia guadagnato nella sua carriera da calciatore in Manchester United o PSG. Per tutti i fan dell’inglese, EA Sports ha pensato anche a un regalo. Tutti coloro che giocheranno a FIFA 21 entro il 15 gennaio 2021 riceveranno gratuitamente una special card dell’ex Red Devils. Card non scambiabile, con overall 86, dedicata al debutto del campione in Liga con la maglia del Real Madrid nella stagione 2003/2004.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA