Joana Sanz rivelazioni piccanti su Dani Alves: “Com’è a letto? Beh…”

Dopo aver vinto tutto sul campo e aver giocato nei migliori club del mondo, Dani Alves ha trovato la felicità anche fuori con la modella spagnola Joana Sanz. La donna ha raccontato della sua vita sentimentale con l’ex esterno di Barcellona e Juventus, rivelando anche qualche aneddoto piccante.

LEGGI ANCHE:

Joana Sanz racconta delle doti di Dani Alves sotto le lenzuola

27 anni, bella anzi bellissima, Joana Sanz è una modella spagnola famosa per essere stata la testimonial di diverse campagne pubblicitarie di brand come Yamamay e Jimmy Choo. Su Instagram vanta oltre 700mila followers e spesso condivide foto col marito. Due anni fa aveva fatto parlare di sé confermando le voci che dicevano di essersi rifatta il seno mentre l’anno scorso aveva fatto rumore lo sfogo sui social contro chi diceva che il suo matrimonio era in crisi. Su Instagram la Sanz ha risposto ad alcune domande dei followers: “Sono spagnola. Sono nata a Tenerife, ma parte della mia famiglia è siriana. Tutti i miei tatuaggi hanno un significato legato all’amore o alla mancanza d’amore. Dani Alves ha catturato la mia attenzione: la sua gioia, quanto è felice, ciò che trasmette. Com’è Dani Alves a letto rispetto al campo di calcio? Un campione”.

Piccola curiosità, qualche mese fa la modella aveva raccontato di aver rifiutato 2 volte la proposta di matrimonio del calciatore brasiliano prima di dirgli sì al terzo tentativo. Dani mi ha fatto la proposta in una stanza d’albergo da solo spiegò Joana Sanz -. Non ci piace [fare spettacolo]. È stato splendido… me l’ha chiesto (in totale) tre volte. Il nostro segreto? C’è dell’umorismo tra di noi e penso che nel corso degli anni sarà sempre di più. Inoltre ci unisce molto il fatto che pensiamo esattamente le stesse cose. Finiamo le reciproche frasi. È spaventoso“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA