Beckham sogna Giroud all’Inter Miami e ha già un piano per convincerlo

Olivier Giroud è spesso al centro di rumors di mercato. L’attaccante Blues vorrebbe essere uno dei protagonisti del Chelsea di Lampard e giocare con più costanza, ma non sta andando esattamente così. Il francese quindi, come dichiarato recentemente ai microfoni di Telefoot, sarebbe pronto a valutare anche altre opzioni: “Le cose per me devono cambiare, altrimenti sarò costretto a prendere una decisione”. Molti i club pronti ad accoglierlo a braccia aperte, sia in Europa che in MLS. Tra questi si fa avanti l’Inter Miami di David Beckham. L’ex centrocampista sogna che il campione del Mondo 2018 indossi la maglia del suo club e ha già in mente un piano per convincerlo. 

Beckham sogna Giroud all’Inter Miami e ha già un piano per convincerlo

Contratto milionario? Assolutamente no ma uno stile di vita lussuoso in Florida, a partire dall’alloggio. L’ex Manchester United sarebbe pronto a regalare a Giroud un appartamento da 4,5 milioni di euro nella lussuosissima Porsche Design Tower di Miami City. L’edificio, che si affaccia sul mare, si trova a Sunny Isles Beach e vanta 60 piani. Tra gli inquilini anche il campione del Barcellona Lionel Messi che possiede un appartamento che si estende su un intero piano, con tre camere da letto, quattro bagni e vista oceano. Giroud, se accettasse la proposta di Beckham, dovrebbe ricevere qualcosa di simile. Potrebbe inoltre sfruttare una delle caratteristiche più sorprendenti dell’edificio, il cosiddetto “The Dezervator”, un ascensore che consente di trasportare le auto direttamente a ogni piano della casa del proprietario.

Ma se il francese non dovesse apprezzare il grattacielo residenziale a Sunny Isles Beach, Beckham avrebbe già in mente il piano B. Lo Spice Boy sarebbe infatti pronto a consegnare le chiavi di una splendida e lussuosissima villa, nella stessa zona della Porsche Design Tower. L’inglese sarebbe disposto a tutto, ma il futuro di Olivier è ancora tutto da definire. L’attaccante, secondo quanto riferito dal Sun, potrebbe lasciare Londra già a gennaio. Il CT della Francia Didier Deschamps, in fondo, è stato chiaro, se Giroud vuole essere tenuto in considerazione per gli Europei, dovrà giocare di più. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA