Mihajlovic furibondo con la talpa nello spogliatoio del Bologna: “Se lo trovo lo attacco al muro”

Ci sarebbe una talpa nello spogliatoio del Bologna e questa cosa proprio non va giù al tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic. Anzi, l’ha fatto proprio infuriare. L’allenatore serbo, certamente non noto per la sua pacatezza e la sua calma, è sicuro che nel cuore della squadra rossoblu ci sia qualcuno che parla con i giornalisti, fornendogli dettagli su soluzioni tattiche e formazioni. Mihajlovic ora è alla ricerca della talpa dello spogliatoio, anche attraverso degli ingegnosi escamotage.

Nello spogliatoio del Bologna c’è una talpa che parla con i giornalisti dicendo loro in anteprima preziose informazioni su formazione e tattiche studiate da Sinisa Mihajlovic in allenamento. Ne è certo l’allenatore serbo dei felsinei che oggi, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro l’Inter di Conte, ha espresso tutto il suo furioso disappunto contro il misterioso informatore dei media. Un giornalista ha chiesto al tecnico serbo se fosse in procinto di cambiare assetto contro i nerazzurri, come misteriosamente trapelato dalla rifinitura dei rossoblu. A quel punto Miha ha capito che la “trappola” da lui utilizzata aveva funzionato…

Non appena Mihajlovic troverà la talpa dello spogliatoio del Bologna…

La domanda del giornalista ha fatto scattare una scintilla nella testa dell’allenatore serbo: “Ho provato un nuovo assetto solo per capire chi parla con i giornalisti, l’ho fatto apposta“. Una sorta di trappola, quella orchestrata da Mihajlovic: “Sto indagando e se lo trovo lo attacco al muro, non lo faccio giocare più. Io non cambio assetto per niente, l’ho fatto solo per capire, non c’era nessuno, eravamo solo noi e quindi ho provato altre cose per capire chi parla con i giornalisti. Oggi è uscito tutto sulla stampa, quando lo trovo saranno ca.. amari“. La talpa è avvisata: “Sui giornali si sa sempre come giocherà il Bologna, nelle altre squadre non è così. State sicuri che se c’è lo troverò“. Il misterioso informatore, giocatore o membro dello staff, farebbe bene a non farsi scoprire…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti