Mendy, la sua Lamborghini verrà distrutta: lotta contro il tempo per salvarla

Lotta contro il tempo per Benjamin Mendy. Questa volta il pallone non c’entra, il difensore infatti deve salvare la sua nuova Lamborghini Aventador dalla distruzione. Con la maglia del Manchester City, il difensore sembra aver ritrovato la serenità. Tornato da una serie di infortuni, ha dimostrato di essere in ottima forma, soprattutto nelle ultime due partite contro l’Olympiacos e il Burnley. Il francese è tornato anche al gol, dopo 60 presenze senza reti. Un periodo felice per Benjamin, anche se non si può dire lo stesso sulla vita privata. Il 26enne infatti sta cercando di risolvere un problema con la sua nuova auto, una Lamborghini Aventador SVJ da circa 530mila euro. La super car rischia infatti di essere distrutta o venduta all’asta e il giocatore dovrà lottare contro il tempo per salvarla. 

Mendy, la sua Lamborghini verrà distrutta: lotta contro il tempo per salvarla

La polizia ha sequestrato il mezzo lo scorso mese. Gli agenti hanno fermato il giocatore Citizen e hanno scoperto che guidava senza patente e senza un’assicurazione valida. La macchina, con targa francese, è stata così portata alla stazione di polizia di Macclesfield e ora si trova in un deposito sicuro. Il campione del mondo 2018 per riaverla deve semplicemente presentare i documenti mancanti richiesti. Le forze dell’ordine, solitamente, tengono sotto sequestro i mezzi per un breve periodo di tempo, generalmente 14 giorni. Se poi non viene presentata alcuna documentazione da parte dei proprietari, l’auto viene venduta all’asta o viene schiacciata. La Lamborghini di Mendy è stata sequestrata più di 20 giorni fa, ma il difensore non ha ancora fornito alcuna documentazione.

Il francese, come dichiarato da una fonte al Sun, non è bravo con i dettagli burocratici ma sta cercando disperatamente di riavere la sua Lamborghini: “Ben è un grande calciatore ma non è bravo con dettagli burocratici come le scartoffie. Non si era reso conto di non essere assicurato, ed è un errore enorme da parte sua. Sta cercando disperatamente di sistemarlo. È preoccupante che dopo quasi tre settimane non sia ancora riuscito a risolverlo. È una bella macchina e lui la rivuole indietro tutta intera”. La Lamborghini Aventador SVJ, che può fare da 0-100 km/h in tre secondi e può raggiungere la velocità massima di 351 km/h, è una versione più iconica dell’Aventador S, ed è stata realizzata in sole 800 unità. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti