Angeliño bacchetta la stampa inglese: “Scarto del City a chi?”

Un goal e un assist in una serata magica per sbattere fuori il Manchester United dalla Champions League con il suo Lipsia. Lui è José Ángel Esmorís Tasende, meglio conosciuto come Angeliño, terzino sinistro goleador protagonista assoluto dell’avvio di stagione dei tedeschi e autore di 7 reti in tutte le competizioni. Ma invece di elogiarne le capacità, il Sun he pensato bene di etichettarlo come “lo scarto del Manchester City”, club da cui lo spagnolo è in prestito in Germania. Angeliño ha risposto per le rime…

Non stanno passando inosservate le prestazioni del terzino sinistro del Lipsia Angeliño, già a segno tre volte in questa edizione della Champions League e autore di una sontuosa prestazione nella decisiva sfida dei tedeschi contro il Manchester United. Un goal e un assist per lo spagnolo, Lipsia agli ottavi di Champions e Red Devils retrocessi in Europa Legue. Il 23enne è in prestito in Germania per la seconda stagione dal Manchester City, ma quest’anno il Lipsia si è assicurato un opzione sull’acquisto a titolo definitivo che con ogni probabilità eserciterà in estate. Le prestazioni di Angeliño non stanno passando inosservate, ma qualcuno continua a considerarlo solo uno scarto del City, nella fattispecie il tabloid inglese The Sun.

Angeliño scarto del City? No, grazie

Dopo la vittoria del Lipsia sul Manchester United il quotidiano inglese ha avuto la sfortunata idea di scrivere nella didascalia dell’articolo sulla sfida una frase alquanto spiacevole: “Lo scarto del City Angeliño segna e il Manchester United esce dalla Champions League“. Dopo una prestazione del genere, essere considerati solamente uno scarto non dev’essere stato proprio lusinghiero. Il laterale spagnolo ha così risposto per le rime al post pubblicato dal Sun su Twitter: “Ma quale scarto amico, sono io che ho deciso di andarmene. Abbiate un po’ di rispetto con questi titoli“. Angeliño, che a detta del suo tecnico Nagelsmannsi arrabbia solo quando non gioca“, stavolta non ha potuto esimersi (giustamente) dal rispondere.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti