Inter fuori dall’Europa, tifosi United prendono di mira Lukaku e Sanchez

Costretta a vincere, ma non vince e l’Inter è fuori non solo dalla Champions, ma anche dall’Europa League. Niente biscotto da parte del Real Madrid con il Monchengladbach, ma al Meazza contro lo Shakhtar Donetsk finisce 0-0 e la squadra di Conte dice addio alle competizioni europee. Uno dei protagonisti della serata, ma questa volta in negativo, Lukaku che nega all’Inter una possibile vittoria nel finale. I tifosi nerazzurri speravano in un suo gol, ma il belga non solo rimane a secco ma si trasforma anche in un ottimo difensore per gli ucraini. E in una serata già difficilissima per i nerazzurri, i tifosi dello United non perdono occasione per prendere di mira Alexis Sanchez e Romelu.

Inter fuori dall’Europa, tifosi United prendono di mira Lukaku e Sanchez

Nell’ultima gara della fase a gironi di Champions, l’Inter dice addio definitivamente alle competizioni europee, mentre lo Shakhtar conquista un pass per l’Europa League. I nerazzurri hanno avuto una grande opportunità all’89′ grazie a Sanchez, ma l’occasione d’oro si trasforma in un flop. Il cileno infatti spinge di testa verso la porta, ma trova solo la testa di Lukaku, che è fermo proprio di fronte al portiere, e mette in salvo lo Shakhtar. Bisogna far presente, però, che se il pallone fosse finito in rete, probabilmente sarebbe stato annullato per fuorigioco. Il numero 9 dell’Inter, che bloccava la vista del portiere, sembrava infatti essere in fuorigioco. Una bella dose di sfortuna per il belga e un’azione che rappresenta a pieno la serata no del club. A buttare benzina sul fuoco, però, ci pensano i tifosi del Manchester United che si sono affrettati a commentare l’episodio che ha visto come protagonisti i due ex Red Devils. 

C’è chi ironizza sostenendo che “il picco dello United 2018/19 è proprio lì”, ma c’è anche chi aggiunge: “Puoi eliminare Sanchez e Lukaku dal Manchester United, ma non puoi eliminare il Manchester United da Sanchez e Lukaku”. Alcuni   invece ipotizzano un tradimento alla maglia nerazzurra del belga: “Sanchez ha quasi fatto passare l’Inter ma poi Lukaku si è accorto che stava giocando per il Monchengladbach e ha mandato via la palla di testa”. Ma la frase più twittata è: “Ecco il Lukaku che conosco”. I due giocatori, esclusi dal progetto di Ole Gunnar  Solskjaer, sono arrivati a Milano nell’estate 2019 per la gioia dei tifosi Red Devils. L’attaccante, infatti, non è mai stato nelle grazie della tifoseria di Old Trafford. Il cileno invece, per i sostenitori del club, si distingueva solo per i tanti infortuni, le tante panchine e per i tanti, troppi, soldi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti