Barcellona, Koeman scopre chi è la talpa dello spogliatoio

Continua a persistere un clima molto teso in casa Barcellona, complici risultati che hanno raggiunto picchi estremamente bassi e una crisi societaria culminata con le dimissioni del presidente Bartomeu e una disastrosa situazione finanziaria. Ma i problemi sono anche nello spogliatoio. Da qualche tempo infatti il tecnico Koeman era convinto ci fosse una talpa nello spogliatoio blaugrana che passava informazioni alla stampa. Sembrerebbe proprio che il tecnico olandese abbia scoperto l’identità del misterioso informatore…

Due sconfitte consecutive con Juventus e Cadice hanno messo ancora più in evidenza i problemi del Barcellona, che sembra non riuscire proprio a tornare agli antichi fasti e a quelle prestazioni che hanno permesso al club blaugrana di dominare per anni in Europa. Il tecnico Ronald Koeman, arrivato dopo l’esonero di Quique Setien, è sotto l’occhio vigile della critica, soprattutto per i suoi dettami tattici non recepiti dalla squadra. Un Koeman arrabbiato inoltre per il fatto che spesso sui giornali emergevano indiscrezioni riguardanti scelte tattiche e di formazioni. In effetti, secondo quanto riporta El Pais, c’era una talpa all’interno dello spogliatoio del Barcellona, e Koeman l’avrebbe individuata.

Barcellona, Koeman ha scoperto la talpa

Sarebbe il giovane Riqui Puig la talpa scoperta da Koeman all’interno dello spogliatoio del Barcellona. Secondo le indiscrezioni il tecnico olandese avrebbe sgridato il 21enne centrocampista davanti a tutti i compagni di squadra per poi punirlo mettendolo fuori rosa. Non che il giovane canterano avesse trovato troppo spazio in questi primi mesi di stagione: appena quattro presenze da inizio anno per lui, nessuna da titolare, per un totale di appena 77 minuti. E pensare che ad inizio stagione Koeman gli aveva consigliato di andarsi a fare le ossa in prestito lontano dalla Catalogna. Probabile che a Gennaio Puig seguirà finalmente il consiglio del tecnico.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti