Corinthians, il segreto dei loro successi è…Taylor Swift

Il Corinthians torna a vincere e lo fa contro i rivali cittadini del San Paolo. La formazione del tecnico Vagner Mancini non sta vivendo una grande stagione ed è sempre ferma a metà classifica. Dopo venticinque giornate è solamente nona, con 33 punti. Lo scorso weekend, però, ha conquistato un importante successo grazie alla rete di Romulo Otero. Successo, che ha un segreto: Taylor Swift. I tifosi del club brasiliano, infatti, hanno scoperto l’incredibile “regola di Taylor Swift” che renderebbe inarrestabile la squadra di San Paolo. Ma cosa c’entra la cantautrice americana con la vittoria degli uomini di Mancini? I sostenitori del Corinthians hanno notato che il club, in concomitanza all’uscita di un album della popstar, non ha mai perso

Corinthians, il segreto dei loro successi è…Taylor Swift

Le vittorie della squadra brasiliana sono quindi strettamente legate alla celebrità statunitense, almeno secondo i tifosi. Ma partiamo dal principio. La Swift ha raggiunto il successo mondiale con il suo album omonimo il 24 ottobre 2006 e, proprio in quel periodo, il Corinthians ha sconfitto rispettivamente sia il Cruzeiro che il Palmeiras. In 14 anni poi Taylor, come riporta la BBC, ha pubblicato altri otto album. E, nei giorni in cui i successi della 31enne conquistavano il mondo, il club brasiliano non ha mai perso. Sedici partite e sedici vittorie. Venerdì 11 dicembre la Swift ha pubblicato a sorpresa il suo ultimo lavoro, “Evermore”, e il Corinthians è tornato a vincere. 

Evermore è il secondo album del 2020 per la cantautrice. Lo scorso luglio infatti aveva già pubblicato, sempre a sorpresa, “Folklore”. E anche in quei giorni la famosa “regola di Taylor Swift” non ha fallito. Il club ha vinto prima contro l’Oeste e poi contro il Bragantino. I tifosi bianconeri hanno quindi adottato la popstar come come loro mascotte e ora, vista anche la crisi della squadra di Mancini, vorrebbero che lei pubblicasse un album dietro l’altro. Il Corinthians tornerà in azione lunedì 21 dicembre, quando affronterà il Goias. Sfortunatamente, però, Taylor Swift non ha annunciato altri album in uscita. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti