Leo Messi al Paris Saint Germain? C’è l’indizio “commerciale”…

Dopo la prima puntata della scorsa estate, sembra sempre più probabile che al termine della stagione in corso ci sarà il secondo, attesissimo episodio della telenovela Messi-Barcellona. Con un nuovo protagonista d’eccezione: il Paris Saint Germain. Dopo le parole al miele di Neymar verso il fuoriclasse argentino sembra proprio che i parigini siano passati in pole position per assicurarsene le prestazioni. E adesso spunta anche un indizio “commerciale”…

Tira sempre più aria di divorzio a fine stagione tra Leo Messi ed il Barcellona. Già la scorsa estate il sei volte Pallone d’Oro aveva manifestato la volontà di chiudere la lunga e vincente esperienza in Catalogna, ma in extremis aveva poi deciso di tornare sui propri passi. Ma non per lungo tempo a quanto pare. Cominciano già a rincorrersi voci su una sua partenza, non però verso l’Inghilterra e il Manchester City come paventato lo scorso Luglio, bensì verso la Francia, e nello specifico verso il Paris Saint Germain del suo vecchio compagno Neymar. Voci irrobustite dalle dichiarazioni del candidato alla presidenza blaugrana Emili Rousaud , che ha definito “insostenibile” l’ingaggio dell’argentino. Da Parigi osservano attenti, e nel frattempo mettono in stato di allerta i negozi ufficiali del club…

Messi al Paris Saint Germain, i negozi sono avvisati

Secondo il giornalista Robert Bairner, il Paris Saint Germain è sempre più convinto di riuscire a mettere sotto contratto Messi alla fine di questa stagione. Tanto convinto che avrebbe addirittura avvertito i negozi ufficiali del club della capitale francese di prepararsi ad un afflusso straordinario quando ciò avverrà. Il Psg si aspetta infatti che le vendite di magliette e prodotti del club schizzeranno alle stelle una volta che il numero 10 argentino approderà all’ombra della Torre Eiffel. Il contratto di Messi scadrà la prossima estate e la lista delle pretendenti è lunga. Ma a Parigi si stanno già preparando…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti