Minacce di morte a Thiago Mendes dopo l’entrata killer su Neymar

Un’entrata a forbice che ha fatto temere il peggio, con Neymar uscito in lacrime dal campo tra lo spavento dei compagni e di tutto il Paris Saint Germain per le conseguenze che esso avrebbe potuto portare. L’intervento del centrocampista del Lione Thiago Mendes sull’asso brasiliano, punito con il cartellino rosso dal Var, ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico, con anche il padre di Neymar che ha dato vita ad una dura polemica social. Intanto all’autore del fallo sono arrivate pesanti e deprecabili minacce di morte.

Sono arrivate pesanti minacce di morte via social al centrocampista del Lione Thiago Mendes e alla sua famiglia dopo che il suo intervento sciagurato ha costretto la stella del Paris Saint Germain Neymar ad uscire in lacrime dal campo con un infortunio alla caviglia. Infortunio che si è rivelato meno grave del previsto, con il brasiliano che potrebbe addirittura tornare in campo per la sfida contro il Lille in programma il prossimo 20 Dicembre. Nonostante questo però, il centrocampista del Lione ha subito subdole minacce da sostenitori del Psg e della Nazionale Brasiliana. Una pratica che sembra tristemente essere di moda in questo periodo storico dominato dai social.

Infortunio Neymar, minacce di morte a Thiago Mendes

La moglie di Mendes, Kelly, ha parlato con CNEWS questa settimana, rivelando alcuni degli abusi che lei e il suo partner hanno subito. Uno di questi messaggi recita: “Per le azioni del tuo ragazzo, se succede qualcosa a Neymar, pagherai con la tua vita. Tu e la tua famiglia, uno per uno“. Thiago Mendes ha confermato di aver allertato la polizia dopo le minacce subite, e di essere preoccupato per la sua incolumità e per quella della sua famiglia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti