Inghilterra, bufera sul terzino Odubajo: dà il cinque all’avversario dopo il gol subito (VIDEO)

Quando pensavamo di averle viste tutte, ecco che Moses Odubajo, terzino destro dello Sheffield Wednesday, ci regala una perla. Nel match di Championship contro il Nottingham Forest, le immagini ritraggono Odubajo avvicinarsi all’attaccante avversario dandogli il cinque. Una scena che ha fatto irritare i tifosi dello Sheffield.

Odubajo spiega quel gesto

Martedì scorso nel corso della partita, all’87’ sul punteggio di 1 a 0 per il Nottingham, l’attaccante Lewis Grabban ha vinto un contrasto col difensore Tom Lees con quest’ultimo che è caduto per terra. Poi Grabban ha segnato indisturbato la rete del 2 a 0 e Odubajo, senza apparenti motivi, si è avvicinato per dargli il cinque, quasi a voler esultare. La cosa ha fatto infuriare i tifosi del Wednesday, a maggior ragione perché la squadra è all’ultimo posto e rischia la retrocessione.

Il terzino inglese si è giustificato su twitter: “La sconfitta è frustrante per me e per la squadra. Non darei mai il 5 a un altro giocatore per aver segnato contro di noi. Ho detto a Grabban che non era assolutamente gol a causa del fallo e ho riso pensando che non sarebbe stato convalidato. Siamo ultimi in classifica. Nessuno del club vuole retrocedere e non c’è possibilità che io festeggi un gol che ci tiene giù. Fuori contesto, i video possono essere interpretati male. Spero di aver chiarito la situazione con i tifosi che dubitavano del mio impegno per la squadra”. Un cinguettio che non ha comunque convinto i tifosi che hanno ritenuto fuori luogo la reazione di Odubajo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti