Reece James, ladri rubano dalla sua auto regali per bambini poveri

Disavventura per Reece James. Il campione del Chelsea compra i regali di Natale da donare a un’organizzazione di beneficenza per bambini, ma i ladri rubano tutto dalla sua auto. Il difensore, che indossa la maglia Blues da quando aveva sette anni, è uno dei giocatori più attivi nel campo della beneficenza. Reece ha già preso parte alle campagne dell’Evening Standard, dell’Indipendent’s Food For London Now e Help the Hungry, per aiutare a fornire pasti gratuiti ai bambini bisognosi di Londra. Ma la scorsa mattina ha voluto partecipare in prima persona al progetto di Felix Project, un ente di beneficenza con sede a Londra che garantisce un pasto caldo al giorno ai giovanissimi della City. Mentre serviva da mangiare ai piccoli affamati, però, qualcuno ha rotto il vetro della sua auto e ha rubato tutti i regali che si trovavano a bordo.

Reece James, ladri rubano dalla sua auto regali per bambini poveri

Regali di Natale sì, ma non per gli amici, la fidanzata o la famiglia ma per i bambini poveri. A raccontare l’episodio è lo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram. James ha condiviso una foto del finestrino della sua Mercedes completamente distrutto e ha spiegato ai suoi follower quanto accaduto: “Oggi un’altra esperienza gratificante con il progetto Felix, che serve pasti alle giovani generazioni. Speriamo di diffondere un po ‘di gioia in vista di un periodo natalizio impegnativo. Sfortunatamente, sono stato accolto da una grande delusione quando sono tornato alla mia macchina. Durante l’evento, qualcuno ha sentito il bisogno di fare irruzione e rubare i regali che dovevo andare a donare nel corso della giornata“. Il calciatore ha poi aggiunto: “Quello che fai ti torna indietro”.

Un gesto ignobile che non fermerà sicuramente l’inglese, anche se l’amaro in bocca resta. James sta tentando di raccogliere 100mila sterline per poter fornire oltre mezzo milione di pasti ai più bisognosi. La polizia, come spiega la BBC, non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’episodio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti