Foto intime di Diego Costa e Gabriel Jesus in una Bibbia…ma con la stessa donna

Uno strano ritrovamento in una Bibbia consegnata in un negozio di beneficienza nel centro di Londra. Due scatti, che ritraggono gli attaccanti di Atletico Madrid e Manchester City Diego Costa e Gabriel Jesus sdraiati seminudi in compagnia femminile. Il fatto è che in entrambe le foto, la ragazza è la stessa…

Devono essere rimasti quantomeno perplessi gli addetti di un negozio di beneficenza sito a Marylebone, quartiere centralissimo di Londra, quando aprendo una Bibbia consegnata loro mesi prima hanno ritrovato due foto molto particolari. Si trattava di due scatti che ritraevano gli attaccanti brasiliani Diego Costa e Gabriel Jesus in atteggiamenti intimi in compagnia della stessa misteriosa donna. Costa e Jesus nelle foto appaiono sorridenti e rilassati, divertiti e seminudi, almeno dalla cintola in su. La Bibbia era contenuta in una delle due borse consegnate a Maggio scorso al negozio, ma solo in questi giorni le foto sono state individuate dal personale. Non si conosce quando siano state scattate.

Le foto private di Diego Costa e Gabriel Jesus

Una fonte ha parlato del ritrovamento al tabloid The Sun: “Nelle foto erano immediatamente riconoscibili Jesus e Costa, entrambi erano con la stessa donna. Stavano ridendo e sembravano incredibilmente rilassati in sua compagnia mentre si divertivano senza camicie“. Una scoperta alquanto bizzarra: “Il negozio di beneficenza normalmente riceve giochi e vestiti di seconda mano, quindi questo è stato sicuramente qualcosa di diverso“. La fonte ha aggiunto: “Una donna di aspetto spagnolo o latino ha lasciato le valigie. Ha detto che un amico aveva lasciato il Regno Unito e voleva sbarazzarsi di alcune cianfrusaglie. La donna che ha portato le borse non è mai tornata“. Gabriel Jesus si è da poco separato con la modella Fernanda Queiroz mentre Diego Costa è felicemente sposato ed è padre di due bambine. Le foto, per il momento, rimangono avvolte in un alone di mistero…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti