Leicester, Maddison stufo del Var: “Esci dalla mia vita!”

Grande vittoria domenica per il Leicester guidato da Brendan Rodgers, uscito vittorioso dalla trasferta sul campo del Tottenham. 0-2 il risultato in favore delle Foxes contro gli Spurs di Mourinho in virtù della rete del solito Jamie Vardy e dell’autogol di Alderweireld. Ma il centrocampista inglese James Maddison, pur felicissimo per la vittoria, ha recriminato ancora per un goal annullatogli dal Var a causa di un millimetrico fuorigioco. Il 24enne ne ha veramente piene le scatole…

Il rigore trasformato da Vardy allo scadere del primo tempo ed il goffo autogol del belga Alderweireld su colpo di testa dello stesso attaccante inglese hanno permesso al Leicester di Brendan Rodgers di battere il Tottenham e balzare al secondo posto in Premier League alle spalle del Liverpool. Bel colpo esterno per le Foxes, per la gioia dei tifosi e dei giocatori. Ma nell’euforia dei tre punti conquistati in un campo così difficile, c’è anche posto per del sano rammarico. È quello del centrocampista del Leicester James Maddison, infuriato con il Var per il goal annullatogli per fuorigioco sul risultato di 0-1. Un fuorigioco veramente millimetrico…

Leicester, Maddison, il Var e…i peli delle ascelle

Maddison, nonostante la vittoria, è rimasto seccato dalla decisione del Var di annullargli un bellissimo goal per fuorigioco. Il centrocampista delle Foxes, esultando comunque per la vittoria, ha espresso su Twitter tutto il suo disappunto per la decisione: “Yessssir. Un risultato che è stato pienamente meritato vista la prestazione“, ha scritto. Poi però ha aggiunto: “VAR esci dalla mia vita, amico, qui a portarmi via goal nei giorni di festa perché i miei peli delle ascelle erano in fuorigioco“. Rivedendo infatti l’immagine utilizzata dal Video Assistant Referee, la linea tracciata per valutare la posizione di offside parte proprio dall’ascella del 24enne, in avanti di pochissimi centimetri. Prossimo appuntamento per il Leicester la delicata sfida nel Boxing Day contro il Manchester United al King Power Stadium. Chissà se il Var lascerà in pace Maddison…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti