Terza maglia del Chelsea votata la più brutta al mondo, Inter ai piedi del podio. La classifica

È stata la terza maglia del Chelsea a risultare la più votata come “peggiore al mondo” della stagione 2020/2021 in un sondaggio indetto dal sito specializzato Footy Headlines, pubblicato dal Sun, che ha messo a confronto tutti i kit dell’annata in corso e chiesto ai visitatori del portale di esprimere la propria preferenza indicando il più brutto. Molte persone hanno dato il proprio parere, incoronando, per modo di dire, i Blues di Lampard. Nella speciale Top Ten presenti anche Inter e Juventus.

Il portale specializzato sui kit delle squadre di calcio, Footy Headlines, ha indetto un curioso sondaggio in cui ha chiesto ai propri lettori di indicare quale fosse la maglia più brutta della stagione in corso. Ebbene, dopo lo spoglio di oltre 2mila preferenze è stata la terza maglia del Chelsea, definita Oltremanica come “la brutta copia di quella del Crystal Palace” a trionfare con il 22% delle preferenze. Altre due squadre di Premier League si sono prese i rimanenti gradini del podio, con la divisa da trasferta del Wolverhampton seconda e le terza maglia del West Bromwich Albion in terza piazza. Ad un passo dal podio la prima delle italiane, l’Inter, “grazie” alla sua maglia da trasferta.

Maglia più brutta: nella Top Ten anche Juve e Liverpool

“Solo” sesta posizione per la maglia arancione stile tigre della Juventus, superata nella speciale classifica dalla terza divisa degli spagnoli del Granada. Settima e ottav posizione per le terze maglie di due grandi club della Premier League, Liverpool e Manchester City, mentre chiudono la Top Ten il terzo kit dell’Istanbul Basaksehir e la divisa da trasferta del Real Madrid. Ottimo risultato dunque per le squadre italiane, fuori dal podio per una manciata di voti. Complimenti al Chelsea, a cui tuttavia la maglia a strisce rossoblu sembra portare fortuna: in quattro partite giocate con quella divisa la squadra di Lampard ha infatti raccolto la bellezza di 10 punti. Con questo ruolino di marcia l’eleganza può benissimo passare in secondo piano…

La Top Ten pubblicata dal The Sun:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti