Un amico di Salah rivela: “È arrabbiato e infelice, Liverpool vuole cederlo”

Il Liverpool potrebbe cedere presto Mohamed Salah, o almeno questo è quanto sostiene Mohamed Aboutrika, ex compagno di squadra dell’egiziano. L’ex Roma sarebbe infatti arrabbiato ma soprattutto infelice e potrebbe lasciar presto il Merseyside. Negli ultimi anni sono circolate spesso voci su un suo possibile trasferimento, con Barcellona e Real Madrid in testa tra le possibili destinazioni, ma il 28enne non ha mai lasciato Anfield. Adesso, però, la situazione sarebbe ben diversa. L’attaccante, in una rara intervista ad As nei giorni scorsi, aveva già allarmato i tifosi Reds per le sue dichiarazioni. L’egiziano infatti non aveva escluso un allontanamento dai campioni della Premier League. E ora, a buttare benzina sul fuoco ci pensa anche un suo amico.

Un amico di Salah rivela: “È arrabbiato e infelice, Liverpool vuole cederlo”

Mohamed Aboutrika, ai microfoni di beIN Sport, ha spiegato che Salah ormai è infelice: “Ho chiamato Salah per la sua situazione al Liverpool ed è arrabbiato, ma questo non avrebbe mai influito sulla sua prestazione in campo. So che Salah non è felice a Liverpool, mi ha detto i motivi per cui non è felice ma sono segreti e non posso parlarne in pubblico. Uno dei motivi che ha fatto arrabbiare Salah è stato che non era il capitano contro Midtjylland”. 

Il Liverpool dunque starebbe considerando di venderlo, non solo per il suo stato d’animo ma anche per motivi economici: “Se Salah fosse stato un giocatore del Real Madrid o del Barcellona e avesse giocato allo stesso livello del Liverpool, avrebbe vinto il Pallone d’Oro, ed è normale che un giornale spagnolo chieda a Salah del Real Madrid e del Barcellona. A mio parere, il Liverpool sta valutando la possibilità di vendere Salah per motivi economici. Non ho alcuna influenza sulle decisioni di Salah, è mio amico e fratello, ed è abbastanza intelligente da sapere cosa è meglio per lui”. L’attaccante Reds, nella sua intervista ad AS, aveva già ammesso la delusione di non essere stato il capitano contro il Midtjylland in Champions League. Henderson e il vice capitano Milner hanno saltato quella gara ma, nonostante Salah abbia giocato tutti i 90 minuti e fosse il giocatore più esperto, la fascia di capitano è andata a Trent Alexander-Arnold.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti