Disavventura per Danny Rose, arrestato dopo un incidente d’auto

Disavventura per Danny Rose. Il campione del Tottenham è stato arrestato a seguito di un incidente d’auto alle 4 del mattino del 23 dicembre. Mentre gli Spurs si qualificavano alle semifinali della Coppa di Lega inglese, vincendo 3-1 contro lo Stoke City, il difensore era in custodia in una stazione di polizia. Il 30enne è uscito fuori strada mentre guidava ad alta velocità sull’autostrada A45 a Northampton. Il giocatore ha sbattuto contro lo spartitraffico e ha distrutto completamente la sua auto. Fortunatamente però è rimasto illeso. All’arrivo della polizia il mezzo su cui viaggiava il terzino sinistro presentava solamente tre ruote e il paraurti era disintegrato. Gli agenti hanno poi arrestato il giocatore Spurs per guida pericolosa. 

Disavventura per Danny Rose, arrestato dopo un incidente d’auto

Un portavoce della polizia del Northamptonshire, come riporta il Sun, ha confermato la notizia: “Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato per sospetto di guida pericolosa sulla A45 a Northampton poco dopo le 4 di oggi. Il sospetto è attualmente trattenuto presso una stazione di polizia della contea e, in quanto tale, non sarebbe opportuno che la polizia del Northamptonshire commentasse ulteriormente in questo momento”. Non è chiaro cosa stesse facendo il difensore nella zona di Northampton. Ma la strada dell’incidente è molto vicina all’autostrada M1, che va da Londra a Doncaster, nel sud del Yorkshire, luogo in cui abita la sua famiglia. 

Una fonte vicina al giocatore ha confidato al tabloid britannico che Rose è risultato negativo all’alcol test: “A quanto pare ha distrutto la sua auto, era molto danneggiata e aveva solo tre ruote. È stato fortunato a uscirne vivo. Era lontanissimo dal limite di alcol, ma gli agenti sul posto lo hanno arrestato per guida pericolosa ed erano preoccupati per le sue condizioni”. Rose, in passato, ha raccontato di aver assunto antidepressivi per mesi, a seguito di problemi legati a un infortunio, ma anche per alcuni eventi accaduti nella sua vita personale tra cui una tragedia familiare. Il difensore, fortunatamente, grazie all’aiuto di uno specialista si è ripreso. La sua avventura in maglia Spurs, però, non è andata come sperava e con Mourinho le tensioni sono aumentate, tanto che si fanno sempre più insistenti le voci su un suo possibile addio al club. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti