Ibrahimovic e il suo “folle” auto regalo di Natale da 3 mln

Che Zlatan Ibrahimovic sia un personaggio fuori dal comune lo si sapeva ma il suo auto regalo di Natale sorprende lo stesso. Lo svedese si è comprato un bosco in Svezia da circa 1000 ettari, al confine con la Norvegia. L’obiettivo è quello di poter cacciare in libertà.

Ibrahimovic si regala un bosco per Natale

Dopo aver fatto sui social gli auguri di buone feste con un dito medio, Ibrahimovic si è regalato per Natale un bosco nella zona di Are pagato la bellezza di 3 milioni di euro. L’attaccante del Milan possiede una villa vicino a Copperhill Mountain dove ama passare i suoi periodi di relax dedicandosi alla caccia, alla pesca e ai giri in motoslitta. D’altra padre Zlatan ha venduto le ville di Malmoe e quella di Stoccolma. Il bosco si aggiunge ad una serie di acquisti bizzarri che il campione svedese ha fatto negli anni passati. Qualche anno fa comprò l’isola di Davensö, che si trova a Stoccolma, in mezzo al lago Mälaren. Nella lista delle spese folli c’è anche una chiesa che gli era costata quasi 12 milioni di euro.

Cosa farne? Una casa vacanze da 900 metri quadrati su quattro piani. Pensandoci bene, nulla per uno che si ritiene un dio. Sicuramente Ibrahimovic non smette di stupire neanche fuori dal campo. A tal proposito ha quasi recuperato dal problema al polpaccio e dovrebbe aggregarsi al gruppo in settimana. Pioli lo aspetta per cominciare il 2021 alla grande e magari puntare a quel sogno chiamato scudetto. Il tecnico emiliano ha recentemente raccontato alla Gazzetta dello Sport il suo primo incontro: ” L’ho aspettato in palestra a fine allenamento, è arrivato che era buio. Ci siamo abbracciati, mai avevo abbracciato uno così grosso. Ho conosciuto poche persone così intelligenti e simpatiche. Ma fuori dal campo perché – dentro – Ibra è un animale. Ed è un complimento, sia chiaro. Gli ho chiesto di mettere al servizio di una squadra giovane le sue qualità”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti