Osimhen positivo al Covid, galeotto fu il party in Nigeria? (VIDEO)

Una nuova tegola si è abbattuta sul Napoli e sul suo attaccante Victor Osimhen, acquisto record estivo della società partenopea. In procinto di rientrare dopo l’infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per più di un mese e mezzo, il nigeriano è risultato positivo al Covid-19 di rientro dalle sue brevi vacanze in patria. Sfortuna? A giudicare da alcuni video spuntati sui social sembrerebbe di no…

Con un breve comunicato il Napoli ha annunciato che Victor Osimhen è risultato positivo al tampone per il Covid-19 effettuato il 31 Dicembre al suo rientro in Italia dopo una breve vacanza in Nigeria. L’attaccante, asintomatico, è ai box da metà Novembre a causa di un infortunio alla spalla ed era in procinto di fare il suo ritorno in campo all’inizio del nuovo anno. Ritorno che adesso slitterà di almeno altri 15 giorni. L’acquisto da 80 milioni del mercato estivo del Napoli però, è finito nella bufera dopo che sui social sono apparsi alcuni video che lo ritraggono mentre partecipa alla sua festa di compleanno (il 29 Dicembre ha compiuto 22 anni) con parenti e amici senza la fondamentale mascherina. Un’ingenuità che, col senno di poi, gli è costata cara.

Osimhen e il Covid dopo il party senza mascherina

Nel video postato da un dj nigeriano presente al party su Instagram si vede Osimhen festeggiare il proprio compleanno senza mascherina, allegramente alle prese con balli e rituali tipici del paese africano. Nessuno dei presenti indossa il fondamentale dispositivo di protezione e il distanziamento sociale è sostanzialmente assente. I video, presumibilmente girati nella casa dell’attaccante a Lagos, sono poi stati rimossi, ma la bufera social che ne è conseguita è stata inevitabile. Ovviamente non esiste la certezza che Osimhen abbia contratto il Covid proprio durante quel party, ma l’assenza di qualsiasi tipo di precauzione ha fatto storcere il naso a molti. Chissà cosa starà pensando il presidente De Laurentiis…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti