Zaniolo scrive un ultimo post e si cancella da IG. Mentre la Ghenea spiega: “Mi è entrato nel cuore…”

Con un ultimo post di spiegazioni, Nicolò Zaniolo si cancella da IG dopo tutta la polemica scaturita per la notizia della gravidanza della sua ex Sara Scaperrotta. Nel mentre Madalina Ghenea ha postato una serie di stories per approfondire ulteriormente la vicenda che l’aveva indirettamente coinvolta.

RECAP DI TUTTA LA VICENDA

Zaniolo si cancella da IG

Un mese fa Zaniolo aveva pubblicato su instagram la foto in compagnia della fidanzata, rivelando la notizia che aspettava un bambino. Mai avrebbe immaginato il pandemonio che ne sarebbe scaturito. Sì perché l’attaccante della Roma, ha poi lasciato Sara Scaperrotta e secondo la zia della ragazza l’avrebbe anche cacciata da casa e bloccata sui social. Voci smentite dalla mamma del calciatore, Francesca Costa, che per difendere il figlio si è anche litigata in diretta radio col giornalista Parpiglia. In tutto questo Zaniolo ha deciso di staccarsi dai social per un po’ e ha salutato tutti con un ultimo post: Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, via abbraccio…”.

Dall’altra parte, Madalina Ghenea, che giorni fa era stato al centro del gossip in quando nuova fiamma dell’attaccante giallorosso, ha spiegato nelle stories: Nicolò è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Come ha scritto lui lo scrivo anche io: sono felice di questa conoscenza. È una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati“. Storia chiusa? Per il bene del ragazzo ci auguriamo di sì.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti