Home » Sergio Ramos avverte il Real Madrid: “Il Psg vuole me e Messi”
News

Sergio Ramos avverte il Real Madrid: “Il Psg vuole me e Messi”

Una vera e propria bomba di mercato è arrivata dalla Spagna e, in caso fosse veritiera, potrebbe totalmente sconvolgere le gerarchie del calcio europeo a partire dalla prossima stagione. Il capitano e simbolo del Real Madrid Sergio Ramos avrebbe informato il presidente del club Florentino Perez che il Paris Saint Germain sarebbe sulle sue tracce. Ma non si accontenterebbe solo del difensore, ma con lui prenderebbe anche il fenomeno argentino Leo Messi.

Il Psg sarebbe seriamente intenzionato a mettere sotto contratto il capitano del Real Madrid Sergio Ramos e la stella del Barcellona Lionel Messi a partire dalla prossima stagione. La notizia arriva dalla Spagna e, se confermata, comporterebbe una svolta epocale nelle gerarchie del calcio europeo. Sarebbe stato lo stesso Sergio Ramos a rivelare i piani dei parigini in un colloquio privato con il suo presidente Florentino Perez avvenuto prima della sfida delle Merengues contro l’Elche. È stato il giornalista sportivo catalano Josep Pedrerol a far trapelare quella che sarebbe una clamorosa bomba di calciomercato durante il programma El Larguero. Sia Ramos che Messi sono in scadenza di contratto e da alcuni giorni sono dunque liberi di trovare un accordo con un altro club.

Psg su Sergio Ramos e Messi: che squadra con Neymar e Mbappè

Nell’incontro avuto con Florentino Perez, Sergio Ramos gli avrebbe comunicato la volontà di non accettare l’offerta di rinnovo messa sul piatto dal Real Madrid aggiungendo che sarebbe pronto ad ascoltare eventuali proposte di altri club. Il problema, come sempre, sarebbe di natura economica: le Merengues vorrebbero ridurre l’ingaggio del veterano, il quale al contrario vorrebbe continuare con lo stesso stipendio. Da qui il primo rifiuto del 34enne. Il Real intanto si guarda intorno e avrebbe puntato Alaba del Bayern Monaco (anche lui in scadenza) e Pau Torres del Villareal come possibili sostituti di Ramos. E intanto da Parigi sognano: una squadra con l’esperienza dello spagnolo in difesa e un attacco atomico con Messi, Neymar e Mbappè manderebbe in visibilio qualsiasi tifoso.