Botta e risposta tra Bergomi e Del Piero in diretta tv. Lo zio: “Più mi attaccate più mi date ragione”

Accesa discussione a Sky Calcio Club tra Bergomi e Del Piero, dove Pinturicchio si è detto in disaccordo con l’ex capitano nerazzurro che sosteneva che sull’Inter ci sono troppe pressioni. Alla fine i due ci hanno scherzato su, ma dopo giorni continuano a far discutere le parole dello zio.

Bergomi e Del Piero dibattono in diretta tv

Qualche giorno fa le frasi di Bergomi avevano scatenato l’ira dei supporters nerazzurri. “L’Inter non è da scudetto, ci sono 3 squadre più forti”, aveva detto l’ex difensore della Nazionale. Inoltre aveva pronosticato il Milan come favorito al tricolore. A questo giro, invece Bergomi si è scontrato con Del Piero, proprio come quando giocavano a calcio. “Dobbiamo fare i complimenti all’Inter anche se ha perso, non lo meritava. Migliore in campo Audero, il campionato si può decidere con le squadre che vinceranno senza i loro uomini migliori. Meno bella da vedere rispetto al Milan, ma crea tanto. Ha subito oggi due situazioni ingenue, Barella causa il rigore. Come Vidal è un giocatore che in area non frena. Diamo responsabilità all’Inter che deve vincere per forza, ma non è così, non è giusto metterle questa pressione. Juve, Napoli e Milan hanno una rosa migliore. Se non vince il campionato non è che ha fallito. Sulle altre non si fa questo discorso“.

Non è dello stesso avviso l’ex numero 10 bianconero: “Sull’Inter c’è pressione ma chi è che non ha pressione? La Juve ha pressione e ora ha pressione anche il Milan. La pressione ce l’hanno quelli che non vincono ed è giusto che sia così. L’Inter ha una squadra per vincere. Il Milan non è costruito per lo scudetto, l’Inter lo è da anni sul punto di vincere“. Pronta risposta dello zio: “L’Inter ha una squadra per vincere? Più della Juve? Io non credo. E sei sicuro che l’Inter sia da anni sul punto di vincere? Guarda che con Spalletti ha fatto due quarti posti eh. Quello mica è vincere“. Alla fine i due hanno scherzato quando è arrivato Pippo Inzaghi: “Ecco, cerchiamo di non mettere pressione pure sul Benevento“, ha sfottuto Del Piero, ma Bergomi ha risposto: “Più mi attaccate, più dimostrate che ho ragione“, “No zio, non hai ragione affatto” ha infine chiosato l’ex Juve.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti