Home » La goffa caduta di Dele Alli che ha fatto scoppiare a ridere la panchina del Tottenham (VIDEO)
News

La goffa caduta di Dele Alli che ha fatto scoppiare a ridere la panchina del Tottenham (VIDEO)

caduta Dele Alli Tottenham

Non è proprio un bel periodo per il centrocampista del Tottenham Dele Alli. Il 24enne inglese viene impiegato molto di rado dal tecnico degli Spurs Jose Mourinho, e in quelle poche occasioni in cui lo Special One lo chiama in causa si rende protagonista di prestazioni non proprio positive. O addirittura comiche. Come in occasione della sfida di FA Cup contro i dilettanti del Marine AFC, in cui Dele Alli si è cimentato in una goffa caduta che ha fatto scoppiare a ridere tutta la panchina del Tottenham.

Nella storica partita di FA Cup che ha visto il Tottenham scontrarsi contro il Marine AFC, club di ottava serie inglese, con gli Spurs che hanno schiantato gli avversari con un perentorio 0-5, c’è stato anche spazio per un siparietto comico che ha scatenato le risate dei componenti della panchina degli Spurs. Protagonista il redivivo Dele Alli, rispolverato da Mourinho per la sfida di coppa dopo tante panchine e insistenti voci di mercato che lo vorrebbero presto lontano da Londra. Ricevendo un passaggio dal compagno Ben Davies, il centrocampista è inciampato su sè stesso cadendo goffamente all’indietro. Prontamente rialzatosi dopo una capriola, l’inglese ha guardato i propri tacchetti sorridendo. Ma la sua caduta non è passata affatto inosservata…

La caduta di Dele Alli e le risate della panchina del Tottenham

Subito dopo la caduta di Dele Alli, dalla panchina del Tottenham sono iniziate a volare grosse e scomposte risate. Tutto immortalato dalle telecamere. Dapprima Son Heung-min e Sergio Reguilon non sono riusciti a trattenersi dal ridere a crepapelle dello sfortunato capitombolo del malcapitato compagno di squadra. Ci ha pensato poi Gareth Bale a mettere il carico, sventolando un immaginario cartellino per chiedere l’ammonizione di Alli per simulazione. Un siparietto divertente in un primo tempo giocato tra l’altro molto bene dal centrocampista, il quale, nel caso dovesse lasciare Londra (per lui si parla del Psg del vecchio maestro Pochettino), almeno avrà strappato un’ultima fragorosa risata ai compagni.

Il VIDEO del siparietto comico: