Home » Crouch e il sorteggio FA Cup, l’ira della moglie: “Mio padre ti vuole ammazzare”
News

Crouch e il sorteggio FA Cup, l’ira della moglie: “Mio padre ti vuole ammazzare”

moglie Crouch fa cup

La FA Cup non smette mai di regalare grandi emozioni e anche il quarto turno della competizione non sarà da meno. Un big match è alle porte, il sorteggio ha deciso infatti che il Manchester United affronterà il Liverpool. A disegnare il quarto turno è Peter Crouch, che ha effettuato il sorteggio in diretta sulla BBC come da tradizione. Un sorteggio che ha provocato una crisi familiare. La moglie dell’ex campione, infatti, ha fatto sapere che suo padre è piuttosto arrabbiato. La famiglia di Abbey è di Liverpool e non ha apprezzato per niente l’esito del sorteggio. 

Crouch e il sorteggio FA Cup, l’ira della moglie: “Mio padre ti vuole ammazzare”

La squadra di Ole Gunnar Solskjaer affronterà gli uomini di Jurgen Klopp all’Old Trafford tra il 22 e il 25 gennaio. Un big match che avrà luogo solo pochi giorni dopo che i due club si saranno sfidati in Premier League ad Anfield. Una settimana che promette grandi emozioni per i tifosi inglesi, molti di loro sono entusiasti per i due scontri ravvicinati. Il sorteggio però ha creato anche malumori, sopratutto in casa Crouch. La moglie dell’ex attaccante, infatti, ha scherzato sul fatto che Peter fosse riuscito a turbare il suocero. Abbey e la sua famiglia sono di Liverpool e il padre della donna non ha gradito affatto il sorteggio. A rivelarlo, scherzosamente, è lei stessa su Twitter: “Mio padre ti ucciderà Man United vs Liverpool #facupdraw”. Crouch non sembra però preoccupato per l’ira del suocero e ha risposto semplicemente: “Andrà direttamente nella stanza degli ospiti”.

Lo United è molto legato alla FA Cup, avendola vinta ben 12 volte e Ole Gunnar Solskjaer ha segnato proprio in una finale contro il Liverpool nel 1999, al 90’. Il Liverpool, invece, non vince la competizione calcistica più antica al mondo da 15 anni, da quando cioè ha battuto il West Ham nella finale del 2006 ai rigori a Cardiff. Klopp, inoltre, non ha mai vinto all’Old Trafford da quando è a Liverpool.