Home » La sensazionale “gioielleria” Ronaldo-Rodriguez da 3 milioni di euro
News

La sensazionale “gioielleria” Ronaldo-Rodriguez da 3 milioni di euro

Un’incredibile collezione di gioielli dal valore complessivo di quasi 3 milioni di euro. Questa la “gioielleria” messa insieme dalla coppia Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez. Tra orologi tempestati di diamanti, anelli da capogiro e orecchini unici al mondo, l’asso portoghese e la modella argentina mettono insieme una raccolta di oggetti preziosi da far girare la testa.

I personaggi più in vista sanno bene la fondamentale importanza che possiedono gli accessori in ogni che si rispetti. Lo sa più che bene la coppia Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez. Quando i due si presentano agli eventi mondani, insieme o separati, sanno bene come attirare l’attenzione. La collezione di gioielli della coppia è qualcosa di incredibile. Preziosi per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro che il tabloid inglese The Sun ha pensato bene di catalogare. Partendo dall’orologio sfoggiato da Cristiano agli ultimi Dubai Globe Soccer Awards: un Cintrèe Curvex Tourbillon prodotto dalla maison svizzera Franck Muller tempestato di diamanti da 1,5 milioni di euro. Nella stessa serata, giusto per non dare troppo nell’occhio, l’asso della Juventus indossava anche un anello con brillante da 230mila euro, poi un bracciale e orecchini con diamanti da 200mila.

Gioielleria Ronaldo-Rodriguez: l’anello di Georgina

Niente dice “Ti amo” più di un anello regalato alla propria amata. E il “Ti amo” di CR7 nei confronti di Georgina deve esser stato veramente enorme, considerando l’anello di fidanzamento che l’attaccante ha regalato alla compagna: un gioiello decorato con un grande zaffiro e impreziosito da una pioggia di diamanti dal valore di quasi 700mila euro. Secondo il portale GamblingDeals è l’anello di fidanzamento più costoso mai regalato. Ma la collezione della coppia non finisce qui. Presente infatti anche il Rolex GMT Master Ice di Cristiano da oltre 400mila euro, oltre all’anello in oro rosa di Georgina (“solo” 40mila euro) e ai suoi tre bracciali da 28mila euro ciascuno. Inutile dire che questi sono solo alcuni dei preziosi messi in mostra dalla coppia, e che la raccolta è sicuramente molto più vasta. Bisogna ammettere che in quanto ad accessori Cristiano e Georgina stanno messi abbastanza bene…

Ecco alcuni scatti dei gioielli dei due: