Home » Mistero al GF Vip – Romagnoli fidanzato con Giulia Salemi? Lei litiga con Pretelli per il milanista ma la Mediaset censura…
Gossip

Mistero al GF Vip – Romagnoli fidanzato con Giulia Salemi? Lei litiga con Pretelli per il milanista ma la Mediaset censura…

Il calcio e il GF Vip hanno un rapporto molto stretto in questa edizione. Non solo perché fino a poche settimane fa c’era stato Enock, fratello di Mario Balotelli e attualmente si trova nella casa Andrea Zenga, figlio del celebre portiere dell’Inter. Da giorni si parla di un fidanzamento segreto tra Alessio Romagnoli e Giulia Salemi. Tuttavia, la showgirl nega, dato che nella casa sta vivendo un flirt con un altro concorrente Pierpaolo Pretelli.

Romagnoli fidanzato con Giulia Salemi: verità o gossip?

Un mese fa l’influencer Deianira Marzano aveva dato della bugiarda a Giulia Salemi, che aveva dichiarato di essere single. “…dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?“, aveva dichiarato Deianira su Instagram. Il motivo è che Giulia Salemi nella casa del GF Vip sta flirtando con un altro concorrente: Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo è noto al grande pubblico per essere stato il primo velino a Striscia la Notizia e per aver partecipato a Uomini & Donne. La Salemi invece è stata concorrente in vari programmi quali Pechino Express, GF Vip nel 2018 e Giù in 60 Secondi oltre ad aver condotto diverse trasmissioni Mediaset.

Pretelli nelle prime settimane del Grande Fratello Vip aveva flirtato con Elisabetta Gregoraci, ma quandol’ex di Briatore è uscita, si è subito “consolato” con la modella italo-persiana. Una scelta (o una strategia) che non è piaciuta ad alcuni fan che con un megafono sono andati dietro la casa a urlare: “Pierpaolo stai attento, Giulia è fidanzata con Alessio”. La Salemi è caduta dalle nuvole e ha commentato: “Alessio? Ma non conosco nessun Alessio. Non conosco nessuno con questo nome. Ma è uno scherzo?“. Un altro concorrente le ha fatto presente che l’estate scorsa i rotocalchi rosa parlavano di una sua love story con il milanista Romagnoli: “Ah, ma non è vero. Andava con un’amica mia di cui non faccio il nome. Non ero io, era la mia amica”.

Romagnoli e Salemi solo amici?

Da qui è scaturita la lite con Pretelli, dove la Salemi ha rivelato: “Conosco un Alessio, ma non credo che lui vada in giro a dire queste cose. Non è vero che ci stavo insieme, te lo giuro, non ci siamo sentiti nemmeno su Instagram. Mi sembra fantascienza. Io sono entrata single e non sono mai uscita da sola con lui, mai una telefonata. Mai. L’obiettivo di chi urla è farti tornare con Elisabetta. Ha ottenuto il suo scopo!

Poi l’attacco finale: “Te stesso mi hai invitato a duemila serate: non fare il santarello! Allora, anche te dimmi cosa hai fatto nei mesi scorsi! Io mi baso su chi sei qua. Ci caschi come un babbano, vai a ca**re. L’ultima serata che ho fatto era quella con Giacomo, Armando e Dayane al ristorante a settembre. Poi non sono più uscita. Mi sembra surreale che ti debba rendere conto della mia vita da single di 7 mesi fa. Te lo racconterò fuori però il tuo comportamento mi fa riflettere”. Il video non è reperibile da nessuna parte in quanto la Mediaset ha “censurato” il tutto.