Drogba, video a luci rosse sul web: l’ivoriano spiega di non aver tradito la moglie

Didier Drogba al centro di uno scandalo a luci rosse. L’ivoriano non ha mai amato parlare della propria vita privata, ma in queste ore è stato costretto a esporsi a causa di alcuni gossip sul suo conto. Tutto ha inizio dopo la pubblicazione di un video sulle sue storie Instagram. L’ex Chelsea, nella clip, era a letto con una donna al suo fianco che gli morde una spalla. Le immagini sono state presto cancellate, ma hanno fatto comunque il giro del web. Sì, perché quella donna non era Lalla Diakate, sua moglie. Il 42enne è finito così su tutti i tabloid, si è cominciato a vociferare di una richiesta di divorzio da parte della consorte e alla fine Didier è stato costretto a chiarire la situazione. Drogba non ha tradito Lalla. Proprio così. E no, non è una scusa fornita dall’ex attaccante per cercare di salvarsi in corner. 

Drogba, video a luci rosse sul web: l’ivoriano spiega di non aver tradito la moglie

La situazione è molto più semplice. Lui e la moglie hanno già divorziato un anno fa ma, considerata la loro riservatezza, non hanno informato la stampa. Di fatto quindi, l’ex Blues non ha tradito Lalla. Drogba e la Diakate si erano incontrati alla fine degli anni ’90 e si sono poi sposati nel 2011. L’ivoriano è sempre stato molto riservato e ha sempre cercato di proteggere la moglie, i figli e i suoi cari dalle luci della ribalta. Ma ora è stato costretto a esporsi e a confermare il divorzio. Una dichiarazione arrivata sempre tramite social: “Non ho l’abitudine di parlare della mia vita privata. Ma a causa delle speculazioni fatte dai media, posso confermare che, purtroppo, l’anno scorso, dopo 20anni insieme, io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo molto legati. Principalmente volevamo proteggere i nostri figli e la privacy della nostra famiglia. Dio vi benedica”.

Nella clip, diventata virale sul web, Drogba appare accanto a una donna misteriosa. Lei morde giocosamente la spalla dell’ex Chelsea e lui fa una battuta in francese, riferendosi al Covid-19: “È positiva! Mi infetterà mordendomi!”. Un video che ha scatenato tifosi e media sia in Inghilterra che in Costa d’Avorio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti