Volano ancora stracci tra Neymar e Alvaro Gonzalez dopo la Supercoppa

Nuovo capitolo della faida tra l’attaccante del Paris Saint Germain Neymar e il difensore dell’Olympique Marsiglia Alvaro Gonzalez. Dopo le polemiche successive alla gara di Ligue 1 dello scorso Settembre, i due si sono ritrovati sul campo in occasione della sfida di mercoledì valida per la Supercoppa di Francia. E al termine del match tra i due sono volati pesantissimi stracci sui social.

Si è giocata mercoledì sera allo stadio Bollaert-Delelis di Lens la sfida tra Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia valevole per l’assegnazione della Supercoppa di Francia. Un match che ha visto i parigini prevalere sui rivali per 2-1 grazie alla rete di Icardi e al rigore trasformato da Neymar. Inutile il goal di Payet per i marsigliesi a tempo ormai scaduto. La sfida è stata anche l’occasione per rivedere in campo da avversari lo stesso Neymar e il difensore Alvaro Gonzalez. Nel corso dell’ultima sfida di campionato tra i due era scoppiata una pesante polemica, con il brasiliano che aveva accusato lo spagnolo di razzismo e a sua volta era stato squalificato per aver colpito al volto l’avversario. Come preventivabile anche stavolta le cose non sono filate proprio lisce, soprattutto in un infuocato e ripetuto botta e risposta social.

Neymar vs Alvaro Gonzalez: round 2

È stato l’attaccante del Psg Neymar a scagliare la prima pietra contro il rivale dopo la vittoria in Supercoppa. Il brasiliano ha infatti pubblicato un tweet provocatorio chiamando in causa proprio Alvaro Gonzalez. La risposta del difensore spagnolo non si è fatta attendere: “I miei genitori mi hanno insegnato a portare fuori la spazzatura“, ha scritto, pubblicando una foto di un suo brutto fallo commesso ai danni del brasiliano. Polemica finita? Neanche per sogno. O’Ney ha infatti replicato ancora, stuzzicando il rivale: “Ma non ti hanno insegnato a vincere trofei“. Il difensore dell’Olympique ha quindi scomodato addirittura Pelè: “Vivrai sempre nella sua ombra“, ha scritto schernendo l’attaccante brasiliano. Il quale però, aveva la risposta pronta: “E tu nella mia, ti ho reso famoso“. Uno scambio di bordate social seguito e condiviso da migliaia di utenti su Twitter. Appuntamento al prossimo Classique, in programma il prossimo 7 Febbraio al Velodrome.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti