L’Arsenal entra in campo con la canzone di Kurt Angle, l’ex WWE: “Mancava solo una cosa…”

Non è passato inosservato l’ingresso in campo dei giocatori dell’Arsenal per il secondo tempo della sfida giocata giovedì sera contro il Crystal Palace. Mentre i Gunners facevano il loro ritorno sul terreno di gioco infatti, dagli altoparlanti dell’Emirates risuonava una musica piuttosto familiare. Si trattava del tema d’ingresso dell’ex stella della WWE Kurt Angle, il quale ha poi commentato su Twitter l’accaduto.

Un ingresso in campo per il secondo tempo non proprio trionfale per l’Arsenal nella sfida di giovedì contro il Crystal Palace. Al ritorno in campo dopo l’intervallo infatti, il deejay dell’Emirates Stadium ha pensato bene di far risuonare dagli altoparlanti la musica d’ingresso dell’ex wrestler della WWE e campione olimpico ad Atlanta ’96 Kurt Angle. L’ex lottatore non era proprio il più amato dai fan, spesso costretto a recitare la parte del “cattivo” di turno. Per questo ogni volta che entrava sul ring e partiva la sua celebre “theme song”, il pubblico lo accompagnava con un eloquente coro. Un coro che lo stesso Kurt Angle ha voluto ricordare con un tweet riferito alla sfida dell’Arsenal.

Kurt Angle e la sua musica usata dall’Arsenal

Kurt Angle, che ha “lottato” per la WWE per più di vent’anni, ha commentato divertito su Twitter la scelta del deejay dell’Arsenal di utilizzare la sua musica d’ingresso: “L’Arsenal usa la mia sigla. L’unica cosa che manca, a causa del Covid, sono 30.000 fan che cantano ‘You Suck’“, ha scritto. Già, perchè ogni qualvolta il lottatore americano faceva il suo ingresso sul ring i fan presenti all’arena gridavano in coro “Fai schifo” sopra il suo motivetto d’entrata. Molti tifosi sui social media hanno trovato il lato divertente della cosa, considerando la caduta in disgrazia dell’Arsenal negli ultimi anni. Uno ha scritto: “Finalmente, l’Arsenal ha trovato la giusta sigla“. Viene da chiedersi se, in caso di presenza di tifosi allo stadio, gli stessi avrebbero cantato in coro “You suck” ai giocatori dell’Arsenal…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti