Canal +: il Psg vuole l’attacco Neymar-Aguero-Messi. Leonardo conferma sulla Pulce

Neymar Aguero e Messi al Psg: cosa pensereste di un attacco del genere? Senza dubbio sarebbe il più forte del mondo e anche il più costoso. Secondo Canal +, Pochettino avrebbe espressamente richiesto alla dirigenza parigina l’attaccante del Manchester City, mentre Messi sarebbe un pallino del patron Nasser Al-Khelaifi. Se riuscisse il colpaccio, sarebbe davvero un dream team.

Dream team Psg con Neymar-Aguero-Messi

La gomitata con conseguente espulsione di Leo Messi (la prima col Barcellona) contro l’Athletic Bilbao in Supercoppa, ha messo in luce per l’ennesima volta il malumore della Pulce. Già l’estate scorsa, el diez argentino aveva provato a lasciare la Catalogna, sfruttando una clausola sul suo contratto. Alla fine l’intervento della federcalcio spagnola e le minacce legali del club blaugrana, hanno fatto cambiare idea a Messi, che però è rimasto controvoglia. Non a caso, i media si chiedono in quale squadra si trasferirà in estate. Su di lui è forte l’interesse del Psg, come confermato dal ds Leonardo: “Grandi giocatori come lui saranno sempre nella lista del Psg, ma non è né il momento di parlarne né di sognare – ha detto in un’intervista a France Football -. Ma siamo seduti al grande tavolo di quelli che seguono da vicino la questione”.

Il dirigente brasiliano ha parlato anche di Neymar e Mbappé: “Non dobbiamo implorarli, dire ‘per favore resta’. Chi vuole restare, rimarrà. Parliamo regolarmente, ho buone sensazioni su queste due situazioni“. La realtà è che secondo i rumors, l’attaccante francese sarebbe il primo a dover fare le valigie qualora andasse in porto il Kun e/o la Pulce. Su di lui è forte l’interesse da mesi del Real Madrid, pronto a mettere sul piatto 100 mln. Altri due sicuri partenti sono Kean e Icardi, col primo che tornerà all’Everton e il secondo che pare destinato al ritorno in serie A (Juve?) perché poco considerato da Pochettino. Secondo i giornali, nella lista desideri del Psg ci sono anche Pogba e Dele Alli, ma tutti questi top players a Parigi sembra più fantascienza che calciomercato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti