Home » Higuain, la ex rivela: “È finita perché lui aveva una passione particolare”
Gossip

Higuain, la ex rivela: “È finita perché lui aveva una passione particolare”

la ex Higuain

Gonzalo Higuain si è ormai trasferito in MLS, all’Inter Miami di David Beckham,  ma in Italia si parla ancora di lui. Questa volta non per le sue prestazioni in campo  o per qualche polemica con i tifosi ma per questione di gossip. La sua ex fiamma, Manuela Ferrara, ha svelato infatti i gusti sessuali dell’ex Juventus, rivelando una passione particolare dell’argentino. L’attaccante infatti avrebbe una “passione per le donne zozze”.

Higuain, la ex rivela: “È finita perché lui aveva una passione particolare”

Con queste parole la modella spiega il motivo della separazione dal calciatore. L’ex meteorina del TG4 dell’ex direttore Emilio Fede, intervenuta come ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka ha parlato della sua relazione con Higuain. Una breve passione finita a causa di una passione del giocatore: “Siamo stati insieme poco tempo. Non vivevamo insieme, ci frequentavamo quando lui veniva a Milano. Era alla Juventus, solo che lui aveva una passione per le zozze quindi ho preferito cambiare e lasciarlo. Ma già prima di stare con me faceva questo. Non dico che gli piacciono solo le zozze, ma anche le zozze, che è diverso. Adesso però ha messo la testa apposto da quello che mi hanno riferito”. La storia con l’ex rossonero è quindi naufragata presto, ma il flirt con Cristiano Ronaldo invece? 

Quello non c’è mai stato. La Ferrara ha infatti smentito di aver avuto una relazione con il portoghese: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”. CR7, stando a vecchie dichiarazioni della modella, le avrebbe fatto i complimenti per il calendario che l’ha vista protagonista nel 2018 per For Men. Cristiano Ronaldo, però, non ha mai commentato la cosa. La Ferrara ha parlato poi di un altro famosissimo ex, il trivela Ricardo Quaresma. Una storia breve anche con l’ex Inter, che amava però la sua cucina: “È durata otto mesi amava la mia pasta ai broccoletti”.