La fidanzata di Dybala: “Credo di essere bisex”. Boom di views al videoclip con Soledad Alonso (VIDEO)

La bellissima fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini ha risposto alle domande dei fan su nelle stories su Instagram. Quando le hanno chiesto se fosse bisessuale, lei ha risposto con sincerità: “Credo di sì”.

La fidanzata di Dybala bisessuale

Oriana Sabatini, in Italia conosciuta per essere la fidanzata di Paulo Dybala, in realtà in Argentina è una vera e propria stella. Attrice e cantante, figlia d’arte, su instagram conta oltre 5 mln di follower. Spesso in prima linea nella lotta all’omofobia e al bodyshaming, ieri su instagram, ha risposto così alla domanda se fosse bisex: Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. In un’altra risposta, Oriana ha poi spiegato: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia“.

Nelle ultime 48 ore ha avuto un boom di visualizzazioni e di commenti il videoclip su youtube “Stay or Run” del 2017, dove si bacia con la modella Soledad Alonso. Tanti i complimenti, ma anche qualche hater che ha scritto che Oriana sta solo sfruttando Dybala per avere popolarità, cosa palesemente non vera visto che lei in Sudamerica è più famosa del fidanzato calciatore. Comunque, la ragazza già tre anni fa aveva detto la sua sulla questione: “Non c’è niente di più bello in questa vita che sentirsi ed essere liberi. Ho questa sensazione perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia. Non so se sono lesbica o bisessuale ma non voglio avere pregiudizi“. Quello stesso anno ha iniziato la sua love story con l’attaccante della Juventus che continua anche oggi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti