Home » Offerta da top player per Gomez dal Cincinnati, ma il Papu vuole il Siviglia per molti meno soldi
calciomercato

Offerta da top player per Gomez dal Cincinnati, ma il Papu vuole il Siviglia per molti meno soldi

gomez cincinnati

Il Cincinnati ci ha provato per il Papu Gomez mettendo sul piatto una cifra davvero importante, ma l’argentino pare orientato a rifiutare per restare in Europa. Nelle ultime ore si avvicinato tantissimo al Siviglia e a breve potrebbe arrivare la firma. Una scelta di cuore, per restare vicino alla famiglia.

Il Cincinnati fa sul serio con Gomez ma lui preferisce Siviglia

Chi l’avrebbe mai detto a inizio stagione che Gomez avrebbe lasciato Bergamo nell’arco di pochi mesi? La furiosa lite con Gasperini avvenuta negli spogliatoi dopo la gara di Champions League contro il Midtyjlland, ha portato a un addio prematuro. Non sono bastate le scuse alla famiglia Percassi, al Papu sono state date le valigie in mano e gli è stato detto “Cercati una squadra”. Detto fatto, non ci ha messo molto a trovare estimatori. Su tutti il Cincinnati, squadra di MLS, che ha messo sul piatto 6 mln all’Atalanta e ben 8 mln al calciatore. Un ingaggio da top player, che se Gomez accettasse lo renderebbe il calciatore più pagato del campionato di calcio stelle e strisce.

Peccato che Gomez non voglia allontanarsi dall’Italia, forse perché scottato dall’esperienza nella fredda Ucraina o forse perché non vuole andare troppo lontano da moglie e figli che vivono da anni a Bergamo. Fatto sta che il Papu in queste ore è vicinissimo al Siviglia. Gli andalusi gli hanno offerto un biennale da 3 mln a stagione, meno della metà di quanto avrebbe percepito negli States. Il giocatore andrebbe in Spagna in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 mln più altri 2 di bonus. L’attaccante è stato fortemente voluto dal ds Monchi che a Sportitalia ha però frenato la trattativa: Ci stiamo lavorando, ma c’è ancora molta strada da fare”. L’ultimo indizio arriva dallo stesso attaccante che, su Instagram, ha condiviso il messaggio della moglie scritto su un post-it: “Il meglio sta per arrivare. Ti amo”. Tra domani e dopodomani si dovrebbero sciogliere le ultime riserve. Chissà se Gomez racconterà la sua verità dei fatti su quanto accaduto con Gasperini, come aveva preannunciato qualche settimana fa.