Home » Liverpool, il fallimentare “trucchetto” da Seconda Categoria di Robertson (VIDEO)
News

Liverpool, il fallimentare “trucchetto” da Seconda Categoria di Robertson (VIDEO)

Liverpool trucchetto Robertson

Grande sfida domenica nel quarto turno di FA Cup. Ad Old Trafford, una di fronte all’altra due grandi rivali del calcio britannico, Manchester United e Liverpool. Una sfida tiratissima e decisa solo da un magistrale calcio di punizione di Bruno Fernandes che ha fissato il risultato sul 3-2 per i Red Devils. Nella vittoria dei padroni di casa c’è stato anche spazio per un episodio spesso visto nei campi di provincia e molto meno spesso in quelli professionistici. Protagonista il terzino del Liverpool Andy Robertson.

Grande sfida domenica ad Old Trafford tra Manchester United e Liverpool. Una gara spettacolare, valevole per i sedicesimi di finale di FA Cup, che non ha decisamente tradito le attese. 3-2 il risultato finale in favore dei Red Devils di Solskjaer, andati in svantaggio in virtù del goal in apertura di Salah. Le reti di Greenwood e Rashford hanno poi ribaltato il risultato, prima che ancora Salah ristabilisse la parità sul 2-2 al minuto 58. Una punizione del solito Bruno Fernandes, assegnata per un dubbio fallo di Fabinho su Cavani, ha poi consegnato l’importante successo ai padroni di casa. Inutili infatti gli assalti finali della squadra di Klopp, con il fortino United che ha retto fino alla fine. Un particolare episodio però ha catturato l’attenzione dei sempre attenti tifosi. Episodio avvenuto in occasione del goal di Greenwood e che ha visto protagonista il terzino del Liverpool Robertson e un vecchio trucchetto…

Liverpool, Robertson prova il “trucchetto”, Greenwood glaciale

Un tentativo di confondere l’avversario lanciato a rete che si vede raramente nei campi professionistici e in occasione di grandi match come quello di domenica ad Old Trafford. È quello messo in atto dal terzino del Liverpool Andy Robertson al minuto 26 della sfida di FA Cup. Pogba ha recuperato un buon pallone a centrocampo, poi Van de Beek ha lanciato a rete il giovane Mason Greenwood, che ha battuto Alisson con un destro preciso in diagonale. I replay della rete del pareggio dello United hanno mostrato il mancino scozzese che ha provato a distrarre l’attaccante inglese in procinto di calciare con un urlaccio molesto. Un “trucchetto” da partita di calcetto tra amici che però si è rivelato fallimentare. Ed ovviamente ha scatenato l’ilarità del web.

Il VIDEO del tentativo disperato di Robertson: